Ariete, Club: video e significato della canzone prodotta da Sick Luke
Vai al contenuto

Club รจ il nuovo singolo di Ariete, prodotto da Sick Luke

Ariete

Ariete, Club: il nuovo singolo della cantante rivelazione del 2021, prodotto da un grande nome della musica urban, Sick Luke.

Inarrestabile Ariete. Anche sul finire del 2021 la giovanissima cantautrice rivelazione di quest’anno ha scelto di pubblicare un nuovo singolo. Un vero e proprio regalo di Natale per tutti i suoi fan. Un regalo molto speciale, visto che vanta la produzione di uno dei producer piรน importanti nella scena urban/rap in Italia, Sick Luke. Scopriamo insieme tutti i dettagli su un brano arrivato in rotazione radiofonica il 17 dicembre.

Ariete
Ariete (ph. Ieie)

Ariete, Club: il significato

Il brano, pubblicato per Bomba Dischi / Island Records, รจ uscito in contemporanea con un video ufficiale diretto da Giulio Rosati. Non si tratta della prima collaborazione tra Ariete e Luke. La giovanissima cantautrice รจ infatti presente anche nel primo album del producer, X2, in arrivo nelle prime settimane del 2022.

Il significato di Club รจ stato raccontata dalla stessa Ariete in un comunicato: “Nasce come un pezzo forte e consapevole, riguarda la decisione di volersi allontanare da chi non ci tiene a costruire un rapporto sincero e il coraggio nel prendere di petto i problemi e le difficoltร  della vita“.

Di seguito il video di Club:

Chi รจ Ariete

Classe 2002, la cantautrice romana Arianna Del Giaccio รจ diventata un’icona tra i piรน giovani negli ultimi mesi, simbolo della generazione Z. Nonostante non sia arrivata nel mainstream vero e proprio (non รจ ancora tra le piรน passate dalle principali radio), รจ giร  diventata talmente famosa da essere stata accostata da moltissimi nelle scorse settimane al Festival di Sanremo. Non sarร  protagonista sul palco dell’Ariston, ma di certo non le mancheranno le emozioni e le opportunitร . Nella primavera 2022 รจ attesa infatti da un tour nei principali club italiani, il suo primo vero tour indoor.

Riproduzione riservata ยฉ 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Dicembre 2021 8:38

Guรฉ Pequeno, slitta il concerto a sorpresa a Milano: la nuova data