Gue Pequeno torna ad esibirsi dal vivo, con un concerto a Milano: la data dell’evento e dove acquistare i biglietti per parteciparvi.

Il 20 dicembre 2021, al Fabrique di Milano, si terrà il concerto di Gue Pequeno: si tratta di un evento speciale, visto che il rapper ripercorrerà, durante la serata, la sua carriera, a partire dalla sua permanenza nei Club Dogo fino al suo percorso solista. Non solo: ai pezzi storici e amati dai fan, Cosimo Fini – questo il nome all’anagrafe dell’artista – proporrà anche pezzi inediti. Ecco dove acquistare i biglietti per partecipare all’evento in programma.

Gué Pequeno
Gué Pequeno

Gue Pequeno in concerto a Milano: data e dove acquistare i biglietti

Gue Pequeno fa un regalo ai suoi fan prima di Natale: un concerto al Fabrique di Milano il 20 dicembre. In questa occasione, il rapper ripercorrerà la sua carriera, a partire dai Club Dogo, di cui ha fatto parte, fino al percorso da artista solista che ha intrapreso in seguito. In questo evento speciale, il rapper presenterà anche brani mai ascoltati prima. Il video di Brivido:

I biglietti per partecipare all’evento milanese si possono acquistare su TicketOne e hanno un costo di 34,50 euro. Dopo la pausa imposta dalla pandemia di Coronavirus, dunque, questa rappresenta un’ottima occasione per i fan i quali potranno assistere a un nuovo concerto di Cosimo Fini.

Le collaborazioni del rapper

Nel corso della sua carriera, Gue Pequeno ha avuto modo di collaborare con diversi artisti della scena rap italiana (e non solo): tra le varie featuring possiamo ricordare quelle con Entics, Croockers, Peppino di Capri, Marracash, Sfera Ebbasta, Elettra Lamborghini, Elodie, Michele Bravi, Willy William. E non solo.

Andiamo avanti con Capo Plaza, Nashley, Frah Quintale, Lazza, Shorty, MC Bin Laden, A-Wing, Snik, Capo Plaza, MNoizy, Rose Villain e Luché, Ernia e Shablo, ma anche quelle con Fabri Fibra e Jake La Furia, solo per citarne alcune.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

strillo

ultimo aggiornamento: 06-11-2021


Porcupine Tree, Closure/Continuation: il nuovo album e un conocerto in Italia nel 2022

I Franz Ferdinand presentano il nuovo brano Billy Goodbye