Gue Pequeno torna ad esibirsi dal vivo, con un concerto a Milano: la data dell’evento e dove acquistare i biglietti per parteciparvi.

Il 20 dicembre 2021, al Fabrique di Milano, avrebbe dovuto tenersi il concerto di Gue Pequeno. Un evento speciale, visto che il rapper doveva ripercorrere, durante la serata, la sua carriera, a partire dalla sua permanenza nei Club Dogo fino al suo percorso solista. Ma lo show è stato rinviato, a causa delle consuete problematiche relative alla pandemia. Fortunatamente, c’è già una nuova data. Ecco dove acquistare i biglietti per partecipare all’evento in programma.

Gué Pequeno
Gué Pequeno

Gue Pequeno in concerto a Milano: data e dove acquistare i biglietti

Gue Pequeno fa un regalo ai suoi fan: un concerto al Fabrique di Milano non più il 20 dicembre, ma il 24 febbraio 2022. In questa occasione, il rapper ripercorrerà la sua carriera, a partire dai Club Dogo, di cui ha fatto parte, fino al percorso da artista solista che ha intrapreso in seguito. In questo evento speciale, il rapper presenterà anche brani mai ascoltati prima. Il video di Brivido:

I biglietti per partecipare all’evento milanese si possono acquistare su TicketOne e hanno un costo di 34,50 euro. Quelli già acquistati restano validi anche per la nuova data. Dopo la pausa imposta dalla pandemia di Coronavirus, dunque, questa rappresenta un’ottima occasione per i fan i quali potranno assistere a un nuovo concerto di Cosimo Fini.

Le collaborazioni del rapper

Nel corso della sua carriera, Gue Pequeno ha avuto modo di collaborare con diversi artisti della scena rap italiana (e non solo): tra le varie featuring possiamo ricordare quelle con Entics, Croockers, Peppino di Capri, Marracash, Sfera Ebbasta, Elettra Lamborghini, Elodie, Michele Bravi, Willy William. E non solo.

Andiamo avanti con Capo Plaza, Nashley, Frah Quintale, Lazza, Shorty, MC Bin Laden, A-Wing, Snik, Capo Plaza, MNoizy, Rose Villain e Luché, Ernia e Shablo, ma anche quelle con Fabri Fibra e Jake La Furia, solo per citarne alcune.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 17 Dicembre 2021 12:48


Spotify svela le hit più ascotate del 2021 decennio per decennio

Club è il nuovo singolo di Ariete, prodotto da Sick Luke