Ariana Grande, Thank U Next: data di uscita e tracklist
Vai al contenuto

Ariana Grande, Thank U Next: tutti i dettagli sul nuovo album

Ariana Grande

Ariana Grande ha annunciato la data di uscita e la tracklist di Thank U Next, seguito dell’album Sweetener.

Ariana Grande è pronta a un 2019 da protagonista. Come il 2018. Forse ancor di più. Dopo aver rilasciato due singoli, tra cui la title track, la popstar ha annunciato su Instagram la data di uscita e la tracklist del suo nuovo album, Thank U, Next.

Ecco tutti i dettagli su questo nuovo lavoro della cantante di Boca Raton.

Ariana Grande, Thank U Next: data di uscita e tracklist

Era già enorme l’attesa per questa nuova uscita discografica della Grande, dopo il boom del singolo Thank U, Next e quello più recente di 7 Rings, capace di rompere il record di streaming in un giorno (quasi 15 milioni il 18 gennaio 2019).

Adesso sappiamo quando avverrà la pubblicazione del disco: l’8 febbraio 2019. Una data di certo da segnare per quello che è già uno degli album più importanti dell’anno.

Ariana Grande
Ariana Grande

Di seguito la tracklist di Thank U, Next:

1 – Imagine

2 – Needy

3 – NASA

4 – Bloodline

5 – Fake Smile

6 – Bad Idea

7 – Make Up

8 – Ghostin’

9 – In My Head

10 – 7 Rings

11 – Thank U, Next

12 – Break Up with Your Girlfriend, I’m Bored

Ariana Grande, 7 Rings: il video

Il singolo 7 Rings, pubblicato il 18 gennaio da Ariana, ha già fatto impazzire i fan. Si tratta di un brano incentrato su un episodio realmente accadutole. Dopo una sbronza colossale, la popstar si è recata in un negozio di Tiffany di New York per acquistare sette anelli. Ovviamente, non tutti per sé, ma anche per sei amici.

Una canzone magari priva di un significato profondo o metaforico, ma che mette in primo piano il lato più giovane e divertente della cantante di Boca Raton. Non a caso la stessa Grande ha dichiarato di essere davvero innamorata di questo pezzo, ancor di più rispetto a tutti quelli pubblicati fino a oggi. Ecco il video di questo nuovo singolo:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Ariana Grande

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:51

Al Bano festeggia i 55 anni di carriera con un grande show televisivo