Ariana Grande, Selena Gomez e Miley Cyrus da bimbe disney a bombe sexy
Vai al contenuto

Ariana Grande, Selena Gomez e Miley Cyrus da bimbe disney a bombe sexy

Ariana Grande

Da Ariana Grande a Selena Gomez, casa Disney è una palestra che forma le giovani star per recitazione e canto ma l’evoluzione è una carica di erotismo.

Ariana Grande ha smesso i panni della dolce adolescente: nel video di Focus mostra tutto il suo potenziale sexy. Sexy, provocante, ammiccante, con la freschezza dei suoi 22 anni a rendere tutto quasi naturale. Eppure Ariana Grande ha smesso i panni della dolce adolescente già da un pezzo: con il video di Focus, singolo estratto dall’album Moonlight prossimo all’uscita, questo salto verso l’età adulta è ormai piuttosto evidente. Scollature, pose da diva consumata: è rimasto poco dell’ex stellina Disney divenuta famosa nella serie Sam & Cat, perché questa Ariana è semplicemente una Cat Valentine (era quello il personaggio da lei interpretato nella sit-com) cresciuta e cosciente della propria carica sexy. E chissà se anche lei farà insorgere le temutissime associazioni americane di genitori.

Miley Cyrus è stata una pioniera

In fondo negli States dovrebbero essere abituati all’evoluzione delle dive più amate prima da piccini e poi da adolescenti: in questo è stata una pioniera Miley Cyrus, l’ex Hannah Montana ormai trasformatasi nella star più provocante e provocatoria del globo. Foto piccanti, dichiarazioni shock, esibizioni al limite del consentito: Miley è una vera e propria manna per chi scrive giornalmente di gossip, tanto che si fatica a ricordare la Cyrus precedente, visto che ormai ha preso piede quella che continua a far parlar di sé infischiandosene dei giudizi.

Da Ariana Grande a Selena Gomez: casa Disney è una palestra

Sarà forse l’aria di casa Disney, ed un indizio quanto accaduto ad Ariana Grande, ma ha già cominciato a mostrare la propria carica sexy anche Selena Gomez, in passato chiacchierata anche per la liason con l’altrettanto giovanissimo Justin Bieber. In questo caso più che una performance sopra le righe è la copertina del suo nuovo album a segnare la svolta: la Gomez appare senza veli mostrando di non disdegnare un certo tipo di foto. Negli ultimi mesi la copertina di V Magazine, dove appariva nuda in pose che ricordano Lolita, aveva fatto molto parlare di Selena Gomez, ora in tutti negozi con Revival, nella cui cover copre quello che in un cd non può essere mostrato ma solo immaginato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Ariana Grande Miley Cyrus

ultimo aggiornamento: 2 Novembre 2015 18:28

Taylor Swift accusata di plagio: risarcimento da 42 milioni di dollari