A sorpresa Ariana Grande si è sposata con Dalton Gomez: la cantante ha detto sì all’agente immobiliare nel maggio 2021.

Fiori d’arancio per Ariana Grande! Non è uno scherzo. La popstar americana, classe 1993, ha stupito tutti sposandosi a sorpresa nel weekend del 15 e 16 maggio 2021. A riportare la notizia è stato il sito americano TMZ, tra i principali portali di gossip al mondo. La cantante e il fidanzato Dalton Gomez, agente immobiliare delle star, avevano ufficializzato la loro relazione solo un anno fa, fidanzandosi ufficialmente nel dicembre 2020 con un anello di diamanti dal valore di 900mila euro.

Ariana Grande: matrimonio con Dalton Gomez

La popstar e il suo amato Dalton hanno fatto tutto in gran segreto. Sui social non è apparsa nessuna notizia nelle ultime settimane, nemmeno il più piccolo degli indizi. Tuttavia, TMZ riferisce alcuni particolari importanti sull’evento, in attesa di poterne dare anche testimonianza fotografica.

Ariana Grande
Ariana Grande

Sembrerebbe che le nozze si siano svolte nella casa di Ari a Montecito, in California, una delle zone vip della contea di Santa Barbara, peraltro la stessa in cui risiedono Harry e Meghan. L’abitazione è stata acquistata dalla popstar per oltre 5 milioni di euro dalla conduttrice Ellen DeGeneres. Secondo quanto trapela, non sarebbe stata una vera cerimonia. I due si sarebbero scambiati il fatidico sì alla presenza di meno di venti invitati.

Chi è Dalton Gomez, il marito di Ariana Grande

La popstar ha legato la sua vita a quella di Dalton Gomez. Cresciuto nella California del Sud, non è un uomo appartenente al mondo dello spettacolo, ma che molto ha avuto a che fare con grandi star e personaggi illustri, essendo di professione un agente immobiliare per la Aaron Kirkman, un’agenzia con un portafoglio clienti formato da milionari e vip.

I due avevano iniziato a convivere durante il periodo del lockdown e in quei mesi difficilissimi hanno capito di essere fatti l’una per l’altro. Da lì alla scelta di sposarsi, il passo è stato breve. Prima di Gomez, la popstar di Boca Raton ha avuto relazioni importanti con l’attore Graham Phillips, il comico Jai Brooks, il rapper Big Sean, il ballerino Ricky Alvarezza, il rapper Mac Miller (tragicamente morto) e l’attore Pete Davidson. Di seguito una foto virale sul web:

TAG:
Ariana Grande

ultimo aggiornamento: 18-05-2021


Franco Battiato unisce la politica italiana: da Mattarella a Salvini, gli omaggi social

Amici 2021, Sangiovanni è stato raccomandato? Madame svela la verità