Ariana Grande sta male? Le foto preoccupano i fan, lei risponde così: “Colpa degli antidepressivi”

Ariana Grande sta male? Le foto preoccupano i fan, lei risponde così: “Colpa degli antidepressivi”

Dopo la pubblicazione di alcune foto in cui non appare in grande forma, Ariana Grande ha voluto rassicurare i suoi fan.

Paura e preoccupazione tra i fan di Ariana Grande! La cantante americana, scomparsa dalle scene per qualche mese perché impegnata nelle riprese del film Wicked, è tornata a far parlare di sé negli ultimi giorni a causa di alcune foto che la vedono protagonista. In questi scatti l’artista appare smunta, emaciata, decisamente invecchiata. Immagini davvero shockanti, per chi è stato abituato per anni a vederla in buona salute, e che hanno portato i social a creare un allarmismo forse eccessivo. La stessa Ariana ha infatti deciso nelle ultime ore di tranquillizzare tutti tramite un video su TikTok, spiegando la verità su quello che è successo.

Ariana Grande

Le foto shock di Ariana Grande

Che i suoi follower possano essersi presi un bello spavento, guardando le sue ultime foto, non stupisce. La popstar appare infatti negli scatti in questione decisamente fuori forma. Poco prima di un concerto dell’amico Jeff Goldblum, la cantante e attrice è stata immortalata in condizioni che all’apparenza sembrano davvero critiche. Ecco il post che lo dimostra:

Davanti a foto del genere, in milioni di fan hanno cercato di ricevere informazioni sul suo stato di salute, per assicurarsi che tutto andasse bene e che non ci fossero problemi nella sua vita. Dopo un’attesa di qualche ora, a tranquillizzarli ci ha pensato però la stessa Ari, spiegando tutta la verità attraverso un video pubblicato sul suo account TikTok.

Antidepressivi e dieta sbagliata: la confessione di Ariana

Vivere con un corpo cui viene prestata così tanta attenzione, confessa la cantante di origini italiane, non è per nulla semplice. Proprio per questo motivo bisognerebbe essere più gentile nel commentare l’aspetto fisico degli altri, in particolar modo sui social. A prescindere dalle proprie intenzioni, dalla volontà di fare un complimento o di insultare e prendere in giro, secondo Ariana bisognerebbe imparare a parlare di meno, a commentare meno l’aspetto degli altri, per proteggerci tra noi e tenerci al sicuro da brutte tentazioni.

Leggi anche
Ariana Grande cuore d’oro: dona 1 milione di dollari per aiutare i fan che hanno bisogno di terapie

Dopo questa premessa, ha quindi spiegato che per sembrare in salute ci sono diversi modi. Quelli utilizzati da lei, a quanto pare, non erano giusti. “Per quanto mi riguarda, il corpo che avevo, e a cui mi comparate, era la versione meno sana di me“, ha raccontato l’artista, ammettendo che fino a poco tempo fa prendeva molti antidepressivi, ci beveva su e mangiava anche molto male. Quello che ha superato è stato uno dei momenti più bassi della sua vita. Anche se all’apparenza il suo corpo stava bene, in realtà era in pessima salute.

Quindi, la cantante ha concluso: “Voglio darvi il mio amore e ricordare che siete bellissime in qualsiasi fase della vita voi siate. Siete bellissimi nonostante ciò che state passando, nonostante il peso o il trucco che scegliete“.

Di seguito il video della sua spiegazione:

@arianagrande

♬ original sound – arianagrande

Argomenti