Ariana Grande, diffuso il singolo Nobody Does It Better
Vai al contenuto

Ariana Grande, diffuso il singolo Nobody Does It Better

Ariana Grande

Ariana Grande ha rilasciato un nuovo brano, Nobody Does It Better, che però non sarà contenuto nel nuovo disco Dangerous Woman.

Solitamente, prima del lancio di un disco, gli artisti scelgono i brani che faranno da apripista e traino all’album. Lo ha fatto di recente anche Ariana Grande, in vista del disco Dangerous Woman in uscita il 20 maggio, ma stavolta la novità riguarda un pezzo che la cantante non ha inserito nel nuovo progetto discografico. Si chiama infatti Nobody Does It Better la traccia lanciata sul web che, però, non sarà inclusa nell’album che la prossima settimana sarà finalmente rilasciato. Non è chiaro il motivo di questa scelta ma certamente è ulteriore pubblicità in attesa del 20 maggio.

Pochi giorni fa era toccato al singolo Into You

Di recente Ariana Grande aveva presentato al pubblico Into You, questo sì un pezzo estratto da Dangerous Woman. Il brano è stato presentato pochi giorni fa ed è perfettamente nello stile di questo terzo album in arrivo: una ballata che a breve sarà seguita da tutte le tracce previste dal disco.

Si tratta del secondo singolo estratto, visto che il primo era stato Focus (ma come dichiarato dalla stessa artista, Focus è il pezzo più distante dall’idea che sottende il nuovo disco), lanciato in concomitanza con la diffusione del titolo del terzo disco in carriera dell’artista americana.

Ariana Grande dal cuore d’oro: l’esibizione per una buona causa a New York

Ariana fa parlare di sé per la sua musica ma non solo. Sexy e provocante è apparsa di recente ad un evento, la serata Delete Blood Cancer DKMS, organizzato a New York per raccogliere fondi a favore della ricerca contro il cancro. La star si è esibita sfoggiando un abito sexy e dalla scollatura generosa. Come generoso è l’impegno in favore di campagne come quelle alla quale ha partecipato in USA.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Ariana Grande

ultimo aggiornamento: 10 Maggio 2016 13:33

Samuele Bersani torna con ‘La fortuna che abbiamo (Live)’