Ariana Grande si tatua in onore di Manchester e il tour riprende
Vai al contenuto

Ariana Grande si tatua in onore di Manchester e il tour riprende

IN_Grande

Dopo il grande concerto-evento One Love Manchester, Ariana Grande ha deciso di tatuarsi in onore delle vittime dell’attentato del 22 maggio.

Nessuno potrà mai dimenticare ciò che è accaduto nella tragica notte del 22 maggio, quella dell’attentato a Manchester per mano dell’ISIS. Ariana Grande, che di quella serata è stata suo malgrado protagonista, si è spesa come ha potuto per cercare di offrire e dimostrare il suo pieno sostegno alle famiglie di chi ha perso la vita quel giorno. Dopo aver finanziato i funerali delle vittime e organizzato un grande concerto evento (che ha raccolto milioni per le famiglie di chi ha perso la vita), Ariana ha fatto un altro gesto. Si è tatuata un’ape, simbolo di Manchester.

IN_Grande
Fonte foto: Instagram Ariana Grande https://www.instagram.com/arianagrande/

Ariana Grande si tatua per Manchester

In occasione del grande concerto One Love Manchester, che ha visto la partecipazione di tantissimi artisti celebri, Ariana Grande e il suo staff hanno contattato un tatuatore locale e si sono fatti tatuare un’ape. La “worker bee”, come la chiamano gli inglesi, è il simbolo della città di Manchester e questo, per Ariana, è stato un modo per omaggiare per sempre, su di sé, le vittime di quel folle attentato.

Il tour di Ariana Grande riprende

Nei giorni successivi all’attentato la cantante americana aveva comunicato la cancellazione di tutte le date del Dangerous Woman Tour. Nelle scorse ore, invece, la cantante ha reso ufficiale che il tour continuerà, e che le misure di sicurezze saranno – ovviamente – massime. Live Nation Italia ha confermato quindi le date del 15 giugno 2017 a Roma (al Palalottomatica) e del 17 giugno a Torino (al Palalpitour). Ecco l’annuncio via Facebook:

“Per le date italiane del Dangerous Woman Tour di Ariana Grande sarà vietato introdurre borse, zaini, valigie e trolley. Alle donne sarà consentito portare delle piccole borse purché trasparenti. Leggi il regolamento completo su: bit.ly/2rDrVcw”.

Fonte foto: Instagram Ariana Grande https://www.instagram.com/arianagrande/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Ariana Grande

ultimo aggiornamento: 8 Giugno 2017 10:31

Katy Perry, la madre è disperata: “Prego che torni all’abbraccio di Dio”