Francesco Gabbani, al via il tour nelle maggiori città italiane
Vai al contenuto

Francesco Gabbani, al via il tour nelle maggiori città italiane

FRANCESCO GABBANI

Francesco Gabbani pronto al via: tour italiano per sponsorizzare il nuovo album.

Francesco Gabbani – Ancora sulla cresta dell’onda – e in vetta o almeno nella top ten delle classifiche nostrane – grazie alla sua Occidentali’s Karma, Francesco Gabbani si appresta a partire alla volta del suo tour che lo porterà in giro per l’Italia nel corso dell’estate  per presentare Magellano, il suo nuovo album anticipato dall’uscita del singolo Granite e granate.

Ospite dei Wind Music Award, Gabbani, stavolta non accompagnato da Ranaldi, il ballerino che ha interpretato la famosa scimmia di successo, è incappato in un incidente di percorso cadendo sul palco riuscendo comunque ad alzarsi in pochi secondi facendo finta di niente e riuscendo a nascondere in qualche modo l’accaduto.

La tournée parte ufficialmente il 19 giugno dal Teatro Romano di Verona – ha rivelato Gabbani ai microfoni di Radio Italia – e poi continuerà per tutta l’Italia. Sarà uno spettacolo senza effetti speciali particolari, che sottolineerà la mia parte più ridanciana, danzereccia e suonata: dal vivo cercherò di suonare il più possibile, perché in effetti sono un musicista e me la cavo bene anche con gli strumenti“.

Con ben venti date in calendario, Gabbani attraverserà praticamente quasi tutto lo Stivale: da Brescia a Lecce passando per Roma, Firenze, Palermo, Carpi per poi concludersi il 25 agosto a Castagnole delle Lanze in occasione del Festival Contro.

I biglietti per le serate di Gabbani sono in vendita su Ticketone.it.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 8 Giugno 2017 14:34

Ariana Grande si tatua in onore di Manchester e il tour riprende