Ariana Grande: Dangerous Woman Tour a Roma e Torino
Vai al contenuto

Ariana Grande: Dangerous Woman Tour a Roma e Torino

fb_arianagrande

Il Dangerous Woman Tour 2017 di Ariana Grande arriva anche in Italia con due attesissime date italiane a Roma e a Torino.

I fan italiani di Ariana Grande potranno finalmente vederla in concerto dal vivo in due date ormai in scaletta: il 15 giugno 2017 a Roma (Palalottomatica) e il 17 giugno a Torino (Palalpitour).

La cantante americana, diventata celebre nel mondo grazie al suo ruolo nella serie “Victorious e Sam and Cat”, e solo dopo per la sua musica, è una delle star di maggiore successo del momento. I suoi video macinano milioni e milioni di view, la sua ugola d’oro fa sognare almeno quanto la bellezza del suo fisico da modella in formato mignon.

Ariana, che ha 22 anni e chiare origini italiane, è anche il volto del brand di cosmetici Mac e passa con disinvoltura da un video sexy a un “serio” duetto con il nostro Andrea Bocelli.

Ariana e la forza delle donne

Non è un caso che il tour di Ariana si chiami Dangerous Woman. Di recente Ariana ha dichiarato che viviamo in un mondo in cui le donne devono sottostare a certi schemi “misogini” anche e soprattutto nel mondo delle celebrity. Infatti, se alle donne star viene spesso chiesto di parlare della loro vita privata e spesso vengono etichettate in relazione al loro fidanzato (specie se famoso), con gli artisti uomini questo accade di rado.

Per questo motivo Ariana cavalca il concetto di “donna pericolosa”, perché vuole allontanare da sé lo stereotipo della ragazzina che ha bisogno di protezione.

La Grande ha anche dichiarato che trova meravigliosa la “diversità“, nel senso che la vera bellezza non è essere conformi a quello che i media ci indicano, ma che ogni donna deve trovare la propria bellezza. Certo, detto da lei che è praticamente perfetta suona meno credibile, ma Ariana è fermamente convinta di questo e incoraggia sempre le sue fan a non buttarsi mai giù per i loro difetti fisici.

Appuntamento a Roma e Torino per i fan italiani!

Foto tratta fa Facebook Ariana

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Ariana Grande

ultimo aggiornamento: 20 Ottobre 2016 14:57

Gianni Morandi svela anteprima “Amami Amami” di Mina e Celentano