Ariana Grande, 34+35: il video del nuovo singolo della popstar americana, tratto dall’album Positions.

Dal 17 novembre è arrivato online il video ufficiale del nuovo singolo di Ariana Grande, 34+35, secondo estratto dall’album Positions. Un brano che ha già conquistato milioni e milioni di ascolti in streaming su Spotify e in tutte le altre piattaforme musicali. Guardiamo insieme la clip diretta da Director X e il significato del brano.

Ariana Grande, 34+35: il video ufficiale

Diretto da Director X, il video ha per protagonista la stessa popstar, nei panni di una scienziata che cerca di dare vita a un robot con le sue sembianze.

Ariana Grande
Ariana Grande (ph. credit Dave Meyers)

Una volta riuscita nel suo intento, scopre però un lato differente di sé. Guardiamo insieme questa nuova opera d’arte firmata dalla cantante di Positions e My Everything:

Il significato di 34+35

Il significato del nuovo singolo di Ariana è stato spiegato dalla stessa cantante in un’intervista: “Penso che sia divertente e stupido! Quando abbiamo sentito gli archi che suonavano in stile Disney, in modo molto orchestrale, così pieni e puri, ho pensato: qual è il testo più sporco possibile e opposto che potremmo scrivere su questa base musicale?“.

In effetti il brano è infatti incentrato proprio su una particolare posizione dell’amore, quella rappresentata dal numero che rinveniamo facendo la semplice addizione 34+35: 69.

Positions: i numeri del nuovo album di Ariana Grande

Il nuovo album della popstar americana 27enne è da due settimane al primo posto della classifica Billboardo 200. Si tratta del quinto disco di Ari a conquistare la vetta. Anche in Italia sta ottenendo ottimi riscontri, e da due settimane è in top ten nella classifica Fimi.

Risultati importanti per un’artista che continua a trasformarsi senza mai perdere la propria identità, e soprattutto una delle fanbase più fedeli che ci siano al mondo in questo momento!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Ariana Grande

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:05


Frankie hi-nrg mc lancia il nuovo singolo Nuvole: al basso c’è Saturnino

Fabio Concato: “Un duetto con Fedez? Non mi tirerei indietro”