Mtv Video Music Awards 2014 le anticipazioni del palco
Vai al contenuto

Le anticipazioni del palco degli Mtv Video Music Awards 2014

Beyoncè

Al Forum di Inglewood in California è tutto pronto per gli Mtv Video Music Awards 2014 che saranno trasmessi in diretta su tutti i canali di Mtv, Domenica 24 agosto.

Sul palco degli Mtv Video Music Awards 2014 si alterneranno stelle della musica di grande calibro.

Partiamo da Beyoncé, regina indiscussa in testa con ben otto nomination tra cui quelle per “Video of the Year” “Best Female” e “Best Choreography”, inoltre verrà premiata da Mtv con il prestigioso “Michael Jackson Video Vanguard Award”. Si continua con i Maroon 5, che si esibiranno per la prima volta agli Mtv VMA e sul palco riprodurranno dal vivo il singolo del loro nuovo album, “V.”, in uscita il prossimo 2 settembre.

Un’altra attesa performer degli Mtv Video Music Awards 2014 è di Nicki Minaj, che si esibirà con la sua ultima hit “Ananconda” in una performance che si preannuncia super hot.

Sarà sul palco anche la due volte vincitrice del “Best Female Video” Taylor Swift, e anche il cantante inglese dal sound soul, Sam Smith.

Sul palco del Forum di Inglewood degli Mtv VMA 2014 saranno presenti, nei panni di presenter, anche altre stelle dello showbiz come il fenomeno musicale Lorde, l’artista multi-platino Demi Lovato, Taylor Schilling, Laverne Cox e Uzo Aduba del cast della fortunata serie tv Orange is the new black, Dylan O’Brien dalla serie di Mtv Teen Woolf, insieme alla protagonista di Vampire Diaries Nina Dobrev, il cantante pop Jason Derulo, la voce R&B Trey Songz e ancora la cantante dei No Doubt Gwen Stefani e la super star Kim Kardashian.

In Italia l’evento degli Mtv Video Music Awards 2014 sarà tramesso in diretta e in lingua originale su Mtv Italia nella notte tra domenica 24 e lunedì 25 agosto, a partire dalle 3.00 del mattino.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Beyoncé Taylor Swift

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:12

I Foo Fighters con Barack Obama nel trailer di “Sonic Highways”