Anti di Rihanna, è la volta buona!
Vai al contenuto

Anti di Rihanna, è la volta buona!

Rihanna

L’attesa sembra finita, Anti l’album di Rihanna, a giorni vedrà la luce.

Rihanna, domenica posta su Instagram la sua foto mentre è intenta ad ascoltare l’album del mistero, Anti, con tiara e cuffie firmate Dolce e Gabbana, avrebbe dato il via alle voci  sull’imminente uscita. Dicono sia questione di qualche giorno. Le fonti provengono direttamente dal prestigioso magazine Billboard, il quale avrebbe dato per certa l’uscita di Anti entro la settimana, anzi a sorpresa la pubblicazione dovrebbe avvenire prima di venerdì, addirittura potrebbe avvenire oggi stesso. L’Altra indiscrezione è che l’uscita dovrebbe essere anticipata dall’uscita di un singolo, il secondo per l’esattezza, il primo Bitch better have my money venne lanciato nel “lontano” marzo 2015.

Il secondo singolo

L’ottava meraviglia di Rihanna finalmente è pronta. Anti il disco del mistero sarebbe in rampa di lancio, a conferma di quanto sopra, voci rilasciate al magazine Billborad da una fonte vicina alla cantante, su Itunes è apparso il singolo che dovrebbe proprio fare da apripista. Il titolo del brano  è Work e vede niente meno il featuring del rapper dei record, ed ex fidanzato della star barbadiana Drake.

La tracklist dell’album

Se tutte queste voci al momento non  hanno trovato conferma, nè dalla casa discografica nè dal produttore, anche la tracklist non ha avuto un’ ufficialità. Saranno di sicuro inclusi i brani  American Oxygen,Bitch Better Have My Money, usciti nei mesi passati, mentre per quanto riguarda il singolo Four Five Seconds, potrebbe venire escluso dall’album.

Il misterò verrà svelato!!

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Rihanna

ultimo aggiornamento: 27 Gennaio 2016 16:26

Esclusiva – Marracash: «Un cavallo di razza del rapper italiano»