Annie Lennox si è vaccinata: la cantante degli Eurythmics ha pubblicato il video della sua vaccinazione contro il Covid su Instagram.

Annie Lennox dice alla vaccinazione, e non lo fa solo a parole! La cantante scozzese, storica fondatrice degli Eurythmics, si è infatti vaccinata, e ha mostrato l’intero processo ai suoi fan pubblicando un video sui social. “È tutto molto eccitatante“, ha dichiarato la 66enne, apparsa euforica per aver potuto accedere al vaccino contro il Covid. Una risposta indiretta a tutti quegli artisti che, anche da noi, continuano a guardare con sospetto all’unica speranza per riuscire a tornare alla vita pre-Coronavirus.

Annie Lennox si è vaccinata contro il Covid

La cantante britannica si è vaccinata in America, a Los Angeles, dove ormai risiede da molti anni. Afferma l’artista sui social, mentre si filma in auto nel parcheggio del Dodger Stadium: “È tutto molto eccitante. Sto sorridendo dietro questa mascherina“.

Annie Lennox
Annie Lennox

La 66enne ha ringraziato nell’occasione tutti coloro che hanno reso possibile la vaccinazione e la consegna del vaccino in ogni angolo d’America. Per la cronaca, si è vaccinata con il vaccino sviluppato da Moderna Di seguito il post con il video in questione:

Annie Lennox contro il Covid

La popstar scozzese, vincitrice di qualunque premio durante la sua carriera negli Eurythmics in coppia con Dave Stewart, è da sempre attivissima anche nel campo del sociale. Al di fuori della musica da anni lotta per i diritti delle donne e combatte per la consapevolezza sull’HIV. Negli ultimi anni si è però attivata anche per sensibilizzare le persone sulla piaga del Covid.19, dibattendo a distanza anche con Madonna che, nel periodo più nero della pandemia, aveva avanzato qualche dubbio sull’emergenza, dando peso ad alcune fake news e comportandosi in maniera sconsiderata.

TAG:
annie lennox Coronvirus

ultimo aggiornamento: 28-01-2021


Chris Martin e Dakota Johnson verso il grande passo: ecco la novità nella loro relazione

Fedez processato a Livorno per diffamazione: il rapper salta l’udienza per impegni sanremesi