Annalisa ha parlato della sua prossima avventura a Sanremo e della sua concezione dell’amore in un’intervista a Grazia: ecco le parole della cantante.

Dieci anni di carriera festeggiati sul palco più importante d’Italia, quello del Festival di Sanremo. Annalisa è pronta a vivere un’avventura importante per la sua carriera con al suo fianco un uomo misterioso. Dopo la fine della storia con Davide Simonetta, la cantante dai capelli rossi sembrerebbe aver iniziato una nuova relazione, anche se la sua concezione d’amore non è quella che molti si aspetterebbero. Ecco la confessione dell’artista ligure sulle pagine di Grazia.

Annalisa racconta cos’è per lei l’amore

Dopo aver chiuso il rapporto con Simonetta, autore tra l’altro di alcune delle sue canzoni, la Scarrone ha vissuto la sua vita con grande indipendenza. Un’indipendenza che non vuole lasciarsi alle spalle, anche se oggi sembrerebbe avere qualcuno nella sua vita.

Annalisa
Annalisa

Queste le parole della cantante ligure ai microfoni di Grazia: “Non credo assolutamente nella co-dipendenza, in quei rapporti in cui si deve fare tutto insieme altrimenti non si trova il senso della vita. A me questa cosa non piace, non mi è mai piaciuta e non penso che sia giusta. Credo che sia molto più sano che ognuno abbia le sue passioni, i suoi spazi e i suoi momenti. E che la persona che ha voglia di dividere uno spazio, un percorso con te, debba avere la capacità di camminare, parallelamente. Questo per me è l’amore“.

Annalisa parla del ruolo delle donne

Dieci anni di carriera sul palco dell’Ariston per la Scarrone, simbolo di un pop che premia il talento ma anche di un femminismo indipendente e solidale. Non a caso, in un mondo maschilista ha ammesso di amare il lavoro con altre donne. Nella musica però sono ancora gli uomini ad avere maggior peso: “È ancora complicato farsi ascoltare. Ci sono frasi che dette da un uomo vanno bene, mentre se le dico io è meglio rifletterci un po’ di più“.

Infine, parlando di Sanremo la cantante ha raccontato come dovrà vivere quest’avventura: “Non potremo avere rapporti con nessuno, mangeremo in camera, isolati. Il primo che prende il Covid deve lasciare Sanremo con tutta la sua squadra per non danneggiare gli altri. Vince chi sopravvive. È l’unico modo per riuscire a fare il Festival, è giusto rispettare le regole“.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 26-02-2021


Orietta Berti attacca Marcella Bella: ecco il motivo

Nuove accuse contro Marilyn Manson: “Avevo 16 anni, mi sviliva”