Anna Tatangelo si gode le vacanze a Mykonos: le sue foto fanno impazzire i fan

Anna Tatangelo su Instagram ha pubblicato alcune foto delle sue vacanze a Mykonos, mandando in tilt i suoi fan: ecco gli scatti bollenti.

Anna Tatangelo in vacanza a Mykonos… fa il pieno di like! La splendida cantante di Sora si sta godendo il meritato relax in una delle isole greche più apprezzate per la bellezza e la movida.

E, tra un tuffo e un aperitivo, ha trovato ovviamente il tempo di scattarsi qualche foto bollente, mandando in visibilio i fan su Instagram. Ecco tutti i post che hanno scatenato l’entusiasmo dei follower della ‘Ragazza di periferia’ della musica italiana.

Anna Tatangelo in bikini: le foto

Le foto più apprezzate della nota artista laziale sono state, ovviamente, quelle con un bikini rosa da urlo, mentre esce da una piscina, baciata completamente dal sole.

Oltre 100mila like in pochissime ore, e un numero di commenti straordinario, alcuni non particolarmente eleganti, altri di tono più dolce.

Quasi tutti si sono comunque lasciati andare a grandi complimenti per la cantante. C’è addirittura chi le ha riservato queste parole: “Hai tutte le qualità del mondo, un grande cuore e una grande disponibilità, una bellezza infinita e un talento mostruoso. Peccato i pregiudizi, perché sennò altro che i livelli di Lady Gaga, molto di più“.

Di seguito il post in questione:

View this post on Instagram

Mykonos ☀️🦋@flaviapadovan1 👙 @marcolin_eyewear 🕶

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

Anna Tatangelo: su Instagram le foto della vacanza a Mykonos

Bella di giorno come di sera, la cantante ha pubblicato anche una foto di una sua serata mondana, con un vestito che lascia poco spazio all’immaginazione, tra una scollatura vertiginosa e una gonna scomposta.

Because the Night” è stata la didascalia posta a corredo di questo post che non ha nulla di scandaloso, ma ha ovviamente fatto impazzire tutti i fan di Anna, specialmente i maschietti.

Resta però un dubbio su questa vacanza molto movimentata della nostra Tatangelo: è in solitaria o da qualche parte c’è anche il suo Gigi D’Alessio? Vista la mancanza di foto con il compagno, assente anche nelle stories della cantante, tutto lascia pensare che si stia godendo il relax a Mykonos totalmente da sola. Chissà allora cosa penserà Gigi di queste sue foto ‘piccanti’…

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

ultimo aggiornamento: 24-06-2019