Anna Tatangelo parla di Geolier e della sua svolta rap con il brano Guapo: le sue dichiarazioni in un’intervista al Corriere della Sera.

C’è una nuova Anna Tatangelo in città. La cantante sorana ha cambiato partner, ha cambiato musica, ha cambiato anche look. Ora si dà al rap con una chioma bionda che ha fatto impazzire i fan. Una trasformazione radicale che ha voluto raccontare nel dettaglio in un’intervista al Corriere della Sera.

Ecco le dichiarazioni più importanti della cantante laziale, che commenta questo suo cambiamento ma parla anche, ovviamente, dell’ex Gigi D’Alessio.

Anna Tatangelo parla di Guapo e Geolier

Cambiare radicalmente non è mai facile, ma quando lo si fa bisogna esserne convinti: “Ho 33 anni, l’età della consapevolezza. Ho avuto soddisfazioni e delusioni. Sono molto grata alla vita, e ora voglio godermela di più e sorridere di più. Per cercare di accontentare tutti, non c’era mai Anna. Sempre prima gli altri“.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

Dopo aver conquistato due generazioni con la sua musica pop melodica, ora con Guapo Anna prova a tuffarsi nel rap, grazie anche all’aiuto di Geolier, uno dei rapper emergenti della scena partenopea: “Verso lui nutro una grande stima artistica. Gli ho parlato del progetto nuovo, del mio cambiamento musicale a 360 gradi, gli ho fatto sentire le mie cose e ci siamo trovati“.

Di seguito l’audio di Guapo:

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: il cambiamento radicale

Gli altri cambiamenti importanti nella vita di Anna sono due: quello del look e la fine con Gigi. Parlando dei capelli, l’artista ha rivelato: “Ho cambiato vita, gusti musicali e i capelli sono il segno del cambiamento. Sono una persona nuova, che ha attraversato una tempesta e poi ha trovato il sole. Ho una nuova leggerezza, ma con basi solide“.

Raccontando la fine della storia con Gigi, invece, la cantante ha spiegato che i rapporti sono rimasti buoni. “Lui è un pilastro importante della mia vita e lo rimarrà sempre. È il padre di mio figlio. Abbiamo mantenuto un bellissimo rapporto: io ci sarò sempre per lui e lui ci sarà sempre per me“. Ma cosa pensa il cantautore partenopeo della svolta rap di Anna? “Gli è piaciuto“, racconta la cantante di Sora, “entrambi stiamo facendo cose diverse e siamo felici di questo. Sapere che l’altro lavora ed è felice di quello che fa è bello“.

TAG:
Anna Tatangelo news

ultimo aggiornamento: 04-07-2020


Elton John trasmette in streaming su YouTube una serie di concerti per beneficienza

Le 10 canzoni della Disney più ascoltate su Spotify