Anna Tatangelo: “Non mi sposo, ma vorrei una sorellina per Andrea”

Perché i Green Day si chiamano così?

La bellissima Anna Tatangelo ha dichiarato di non avere intenzione di sposarsi, ma la voglia di maternità c’è ancora…

La 30enne Anna Tatangelo è fidanzata da tanti anni con Gigi D’Alessio, però sembra che la voglia di andare all’altare per ora manchi. La cantante ha difatti dichiarato in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo:

“No, per il momento, il matrimonio non è nei nostri programmi.”

Sì a un altro figlio

Quello che però la talentuosa Anna non esclude, è un altro figlio. Anche questo non sembra essere un progetto immediato, ma di sicuro in futuro Andrea potrebbe avere qualcuno con cui giocare:

“I figli sono la cosa più bella, il valore aggiunto della vita. Al momento sono concentrata su Andrea, ma in un futuro non escludi di pensarci seriamente. Sto vivendo una rinascita: ho una consapevolezza che prima mi mancava. Sono una trentenne con la testa di una di 50 anni.”

Per Anna anche Gigi sarebbe molto felice di avere un altro figlio, anche se non è nelle sue priorità per il momento:

“Sarebbe contento, anche se lui sente meno di me questo desiderio visto che di figli ne ha quattro. A me piacerebbe dare una sorellina ad Andrea.”

Spensieratezza

Nell’intervista, la cantante di Sora ha anche ammesso che, essendo diventata famosissima quando era molto giovane, le è mancata un po’ la spensieratezza della gioventù:

“Non rimpiango nulla di quello che ho fatto fino a oggi nella vita. Però adesso, che ho quasi 30 anni, ho tanta voglia di vivere con quella incoscienza che mi è mancata. E lo faccio trascorrendo tanto tempo accanto a mio figlio Andrea: ci divertiamo molto a giocare assieme in modo spensierato.”

La Tatangelo è protagonista del film “Un Natale al Sud”, diretto da Federica Marsicano e ha cantato anche il brano portante, ovvero “Natale Italiano”.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 09-12-2016

Caterina Saracino

Per favore attiva Java Script[ ? ]