Anna Tatangelo in intimo su Instagram: i fan impazziscono!

La cantante di Sora Anna Tatangelo ha postato su Instagram alcune foto in intimo, mandando in estasi i propri fan.

Dopo le turbolenze degli ultimi tempi, per Anna Tatangelo è finalmente arrivato un periodo di gioie una dopo l’altra. La cantante di Sora sta infatti per tornare con un nuovo album e sembrerebbe aver risolto tutti i problemi con il proprio partner storico, Gigi D’Alessio, come testimoniato dallo scatto di un bacio appassionato a Formentera .

Ma le fortune non finiscono qui. Su Instagram Anna ha infatti postato alcuni suoi scatti in intimo, mandando in visibilio tutti i suoi follower e ricevendo like e commenti a non finire. Un boom che di certo aiuterà a promuovere ancora meglio le sue nuove uscite discografiche!

Anna Tatangelo in intimo su Instagram

La bellissima cantante ciociara ha postato sul celebre social network un paio di scatti esplosivi in intimo! Si tratta di foto professionali e pubblicitarie, dato che Anna Tatangelo è testimonial del marchio di underwear in questione. Ma la sensualità straordinaria delle sue pose ha fatto sì che i suoi follower letteralmente impazzissero, con decine di migliaia di like rilasciati e centinaia di commenti con complimenti di ogni genere.

Ecco il post con le foto in questione:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Anna Tatangelo: Ragazza di periferia

Intanto è terminata l’attesa per il ritorno di Anna Tatangelo con Ragazza di periferia. La sua storica canzone, presentata a Sanremo nel 2005, si è infatti rifatta il look, con un remix di due dei trapper italiani più apprezzati: Achille Lauro e Boss Doms.

Ma si tratta solo del primo passo per il ritorno discografico vero e proprio della cantante che, dopo aver rilasciato il 4 maggio 2018 il singolo Chiedimi scusa, si appresta finalmente a tornare un con un album completo: La fortuna sia con me. Un album che di certo sarà ancora più atteso dai suoi innamoratissimi fan dopo gli splendidi scatti postati su Instagram!

ANNA TATANGELO
ANNA TATANGELO

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 09-11-2018