Nella casa del Grande Fratello Vip Myriam Catania e Stefania Orlando non conoscono Anna Tatangelo: ecco la loro incredibile gaffe davanti alle telecamere.

Chi è Anna Tatangelo? Se lo sono chiesti con grande curiosità all’interno del Grande Fratello Vip. Secondo qualcuno, è un’attrice napoletana non molto elegante, secondo qualcun altro non è napoletana, ma romagnola. O forse di Sora. Insomma, c’è parecchia confusione riguardo l’identità dell’artista di Guapo. Ecco l’incredibile gaffe di Myriam Catania e Stefania Orlando!

GF Vip: la gaffe su Anna Tatangelo

Tutto è iniziato quando il GF Vip ha chiesto agli inquilini della casa di sparlare degli altri in gran segreto. Qualcuno nell’occasione ha definito Myriam Catania “una Courtney Love con il guardaroba della Tatangelo“. E a quel punto l’attrice e doppiatrice, piuttosto offesa, si è chiesta chi fosse questa Tatangelo.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

Queste le sue incredibili dichiarazioni: “Anna Tatangelo mi sembra che sia una napoletana non estremamente elegante, no? Non ho presente chi sia, ma così a naso beh, non mi sembra molto elegante. Mi dispiace, perché io ci tengo alla moda. Me la ricordo vagamente, ha due pere così“.

Stefania Orlando non conosce Anna Tatangelo?

A quanto pare, però, la Catania non è l’unica ad avere qualche lacuna sulla musica italiana. Anche Stefania Orlando infatti ha dimostrato di non avere le idee chiare, correggendo la coinquilina sul fatto che la Tatangelo non è napoletana, ma romagnola, prima di ricordarsi della sua origine di Sora. Sul fatto che fosse un’attrice, però, erano in pochi ad avere dubbi (Dayane Mello lo ha chiesto alle altre, non avendo risposta).

Fortunatamente a difendere la cantante è intervenuto Andrea Zelletta, che ha chiarito le idee a tutti e ha affermato: “Anna è una bellissima donna e non è vero che non è elegante, anzi“. Arriverà una replica della Tatangelo? Di seguito una sua foto su Instagram:

View this post on Instagram

Verona beach 🔫 Guapo🔥 @realgeolier2

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

TAG:
Anna Tatangelo

ultimo aggiornamento: 30-09-2020


Cristiano Malgioglio difende Achille Lauro: “Renato Zero sbaglia a definirlo clown”

Dramma per John Legend: la moglie ha avuto un aborto spontaneo