Anna Tatangelo bionda: la foto su Instagram della cantante

Anna Tatangelo cambia look e sconvolge i fan

Anna Tatangelo si fa bionda: la foto della cantante di Sora che ha cancellato tutti i post sul suo profilo Instagram.

Anna Tatangelo cambia tutto! La cantante di Sora, a distanza di diversi mesi dalla rottura con Gigi D’Alessio, ha deciso di dare un taglio netto col passato. Ha così cambiato vita, cancellando tutte le foto dal suo profilo Instagram e ripresentandosi con un look che ha lasciato i fan a bocca aperta.

Bella e sensuale, come al solito, la cantante laziale ha sfoggiato grande grinta, un taglio sorprendente e un insolito colore biondo platino!

Anna Tatangelo bionda: la foto su Instagram

Se poco tempo fa Anna aveva detto ai fan che si sarebbe presa una pausa, la scelta di cancelalre le foto dal suo profilo per ripresentarsi in una nuova veste potrebbe essere il segnale del ritorno ufficiale, anche nel mondo della musica, dell’artista laziale.

Look aggressivo, capelli biondissimi e una frase in napoletano: tre indizi che potrebbero anticipare l’arrivo di un nuovo brano, magari una hit per l’estate 2020! Possiamo aspettarci di tutto da questa nuova Anna, e lo conferma anche lei scrivendo: “Mann’itt nun tiene a capa apposto“, ovvero “Mi hanno detto che non ho la testa a posto“. Ecco il post:

View this post on Instagram

Mann’itt nun tiene a capa apposto⚡

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

Anna Tatangelo: nuovo fidanzato e nuova canzone?

Insomma, Anna ha deciso di cambiare tutto, anche il suo modo di comunicare. Non sappiamo ancora se la frase citata sia uno spoiler di una nuova collaborazione, magari con qualche rapper napoletano. Quel che è certo è che la nuova Tatangelo sorprende ed è ormai lontana da quella che molto aveva sofferto negli ultimi mesi, quelli della rottura definitiva con Gigi D’Alessio.

Ma che dietro a questo cambio di rotta ci sia anche un nuovo amore? Secondo alcune riviste di gossip, la cantante avrebbe iniziato una relazione con Daniele Petricca, il suo batterista, quindi tutto può essere. Per ora non c’è nulla di confermato, ma se son rose…

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

ultimo aggiornamento: 16-06-2020