Anna e Gué Pequeno, Bla bla: il nuovo singolo della rapper di Bando insieme all’ex Club Dogo, anticipato da un freestyle con Night Skinny per la Red Bull 64 Bars.

Dopo mesi di successi, critiche, polemiche e grandi esperienze, Anna è pronta a uscire dal Bando, a mettersi alle spalle uno dei tormentoni più atipici di questo 2020. Per dimostrare che non è una meteora della musica rap italiana, ma un’artista in grado di restare e maturare, la giovanissima femcee ligure ha pubblicato un nuovo singolo, Bla bla, in collaborazione con un big come Gué Pequeno. Un brano che è stato anticipato dalla sua prima collaborazione con Night Skinny per la serie Red Bull 64 Bars.

Anna collabora con Gué Pequeno in Bla bla

Il nuovo brano di Anna Pepe è stato pubblicato il 7 ottobre. Per la rapper è una sorta di prova del nove. Dopo il grandissimo successo di Bando, che ha conquistato le radio e l’ha portata a esibirsi anche in trasmissioni mainstream come Battiti Live nel corso dell’estate 2020, l’artista è chiamata a ripetersi e a confermarsi come uno degli astri nascenti della musica hip hop italiana. Ci riuscirà? Ecco l’audio del brano:

Anna: 64 Bars con Night Skinny

Prima di regalarci un nuovo singolo, Anna è stata protagonista di una collaborazione con Red Bull per la serie dedicata all’hip hop 64 Bars, che ha visto partecipare in passato big come lo stesso Gué, Lazza, Marracash, Dani Faiv e Frah Quintale.

Gué Pequeno
Gué Pequeno

Nell’occasione, collaborando con il producer Night Skinny, la rapper ha voluto creare una serie di barre in risposta a chi negli ultimi mesi l’ha criticata non solo sul piano musicale, ma anche su quello personale. Una prova di abilità che ha conquistato i suoi fan e ha fatti ricredere chi ancora non si fida delle sue capacità di rapping.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Ottobre 2020 15:00


Morgan su Eddie van Halen: “Era un genio, basta ascoltare il riff di Jump”

Francesco Guccini: nuovo album tributo e un concerto per celebrare la sua musica nel 2021