Andrea Iannone pazzo d’amore per Elodie: ecco cosa le ha regalato!

Andrea Iannone pazzo d’amore per Elodie: ecco cosa le ha regalato!

Andrea Iannone ed Elodie hanno festeggiato sette mesi d’amore: ecco cosa ha regalato il motociclista alla cantante.

L’amore tra Andrea Iannone ed Elodie continua a gonfie vele! Quella che sembrava un flirt estivo destinato a durare lo spazio di una stagione, a farci parlare per il tempo di un’estate, è diventata invece una storia d’amore davvero importante, straordinaria, in grado di far sognare i fan sia del motocilista sia della cantante, forse anche più rispetto alle loro precedenti relazioni. Ormai i due fanno coppia fissa da sette mesi, e per celebrare questo importante traguardo lo sportivo ha voluto fare alla sua amata un regalo invidiabile.

Andrea Iannone ed Elodie sempre più innamorati: che regalo!

Sette mesi non sono una banalità. Anzi, si tratta di un traguardo che merita di essere celebrato a dovere. Lo sa bene Andrea Iannone, pazzo d’amore per la sua splendida Elodie. Un sentimento così forte da portarlo a fare un regalo molto importante alla cantante romana, in grado di lasciarla, almeno per qualche secondo, a bocca aperta.

Elodie

Da buon motociclista e appassionato di motori, ha voluto deliziare l’artista con un regalo a tema motori, appunto. In particolare, l’ha voluta omaggiare con una nuovissima citycar elettrica, una Smart EQ For Four. Tra l’altro, si tratta della prima automobile della cantante.

La storia d’amore tra Iannone ed Elodie

Ma com’è nata la storia tra il motociclista e la cantante romana? Facciamo un recap, visto che molti avevano lasciato Iannone alla sua relazione con Belen e Giulia De Lellis, mentre la cantante sembrava destinata a riprendere la sua storia con Marracash.

Leggi anche
Il significato di Due, la canzone di Elodie per Sanremo 2023

I due si sono conosciuti la scorsa estate, durante una vacanza tra amici in Puglia. In quei giorni è nato un flirt che hanno tenuto segreto per qualche settimana, prima di uscire allo scoperto a settembre. Si sono fatti da quel momento avvistare insieme in Sardegna, in Svizzera, a Milano, a Madrid, diventando praticamente inseparabili. Oggi hanno iniziato una bella convivenza a Lugano, nella casa del motociclista. Che possa essere l’alba della storia più importante della loro vita?

Argomenti