Nuovo capitolo nella storia tra Arisa e Andrea Di Carlo: il manager ha nuovamente lasciato la cantante, stavolta attraverso i social.

Arisa e Andrea Di Carlo si sono lasciati… di nuovo! La storia d’amore tormentata tra la cantante di origine lucana e il manager si arricchisce di un nuovo importante capitolo. Sembrava essere tornato il serento tra loro, e invece all’improvviso il manager l’ha lasciata via Instagram con un messaggio che non lascia spazio a equivoci: “Cerca di essere felice, provaci senza di me“.

Andrea Di Carlo lascia Arisa su Instagram

Da qualche mese a questa parte, la love story tra Rosalba e Andrea Di Carlo è un continuo tira e molla. Dopo aver postato di recente una foto insieme per smentire le voci di una crisi profonda, in questi giorni è arrivato l’ennesimo nuovo post del manager, che annuncia la fine della relazione.

Arisa
Arisa

Postando la locandina del film La solitudine dei numeri primi di Saverio Costanzo, Di Carlo ha scritto che i numeri primi rimandano alla solitudine, essendo divisibili solo per se stessi e per zero. Lui si è innamorato di un numero primo, perché l’amore capita e basta. Ma si sente divisibile, ha relazioni con gli altri e detesta il nulla, quindi per lui è impossibile stare con un numero primo.

Arisa lasciata via social dal fidanzato

In fondo per una star non è facile sentirsi un numero primo, e io non posso biasimare nessuno né giudicare. Chi è senza peccato scagli la prima pietra“, ha proseguito Di Carlo nel suo lungo post, che ha augurato alla sua ormai ex fidanzata di trovare prima o poi un vero numero primo che abbia la forza e l’audacia di mettere la relazione al primo posto, che sia in grado di comprendere e accogliere le sue debolezze e dire ‘no’ quando serve, perché i ‘no’ aiutano a crescere. Di seguito il suo post:

TAG:
Arisa

ultimo aggiornamento: 25-05-2021


Gianni Morandi torna a suonare la chitarra con la mano fasciata: il simpatico video del cantante

Nazionale cantanti, Enrico Ruggeri: “Abbiamo allontanato due membri dello staff”