I concerti di Andrea Bocelli in Italia nel 2019: le date e i biglietti.

Andrea Bocelli è pronto a emozionare ancora le platee italiane. Il tenore toscano, già protagonista come primo ospite d’onore dell’edizione 2019 del Festival di Sanremo insieme al figlio Matteo, ha annunciato due date in una location speciale sul finire dell’estate.

Ecco tutti i dettagli e le date su questi nuovi emozionanti appuntamenti con il cantante di Fall on Me.

Andrea Bocelli, concerti in Italia nel 2019: date e biglietti

Gli appuntamenti fin qui annunciati da Andrea Bocelli sono quelli del Teatro San Carlo di Napoli del 20 e del 22 maggio, del Teatro del Silenzio di Lajatico (Pisa) del 25 e del 27 luglio e del Teatro Antico di Taormina il 30 e il 31 agosto 2019. Location eleganti e storiche che renderanno ancora più suggestiva la voce e la splendida musica dell’ultimo album del tenore, , e di tutti i suoi grandi successi del passato.

I biglietti per queste esibizioni sono in vendita sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

ANDREA BOCELLI
ANDREA BOCELLI

Andrea Bocelli, i successi e i duetti dell’album Sì

Come anticipato, il cantante toscano è stato uno degli ospiti d’onore del Festival di Sanremo 2019 con il figlio Matteo, che ha cantato con lui la splendida Fall on Me, singolo estratto dall’album .

Un disco capace di riscrivere la storia della musica: è stato infatti il primo disco italiano a raggiungere il primo posto nella classifica britannica e americana.

Il segreto del successo di questo album? Non solo la voce come sempre emozionante del tenore, ma anche una produzione eccezionale, tantissimi autori di grande prestigio, e featuring indimenticabili: oltre a Matteo Bocelli, sono presenti come ospiti nell’album di Andrea anche Ed Sheeran, Dua Lipa, Josh Groban, Raphael Gualazzi e Aida Garifullina.

In attesa di poterlo ascoltare dal vivo, godiamoci nuovamente uno dei singoli di Andrea Bocelli dall’album . Ecco il video ufficiale di If, con Dua Lipa:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:49


Lutto nel mondo della musica: è morto Peter Tork dei Monkees

Luca Carboni: ecco il nuovo singolo Ogni cosa che tu guardi