Andrea Bocelli ha subito una rapina nella sua casa di Forte dei Marmi: il tenore vittima di un nuovo furto.

Brutte notizie per Andrea Bocelli. Il tenore di Lajatico è stato vittima di un furto, l’ennesimo, nella notte tra il 30 aprile e il 1° maggio. Stando a quanto riferito dal Giornale, dei malviventi si sarebbero introdotti nella sua abitazione di Forte dei Marmi, in Versilia, una splendida villa attualmente in ristrutturazione. Fortunatamente al momento del furto non era presente nessuno all’interno dell’abitazione. Ancora non è possibile quantificare il valore della refurtiva.

Andrea Bocelli vittima di un furto

Stando a quanto riferito dal quotidiano, il cantante non si trovava nell’abitazione non solo per via della ristrutturazione, ma anche perché era in partenza per Amsterdam, città in cui inizierà il suo tour europeo a partire dal 3 maggio.

Andrea Bocelli
Andrea Bocelli

Secondo le prime indiscrezioni, i malviventi sarebbero riusciti a introdursi nella villa scavalcando il cancello e forzando il portone d’ingresso. Non si conoscono però le dinamiche del furto, né a quanto ammonti il valore monetario della refurtiva. C’è però un precedente che rende ancora più amara la rapina subita dal tenore toscano.

La villa di Bocelli nel mirino dei ladri

Ad avvertire il cantante dell’accaduto sarebbe stato il personale di servizio nella mattina del 1° maggio, regalandogli una nuova amarezza. Già nel 2018 l’artista era stato vittima non di uno, ma di ben due tentativi di furto nella villa di Forte dei Marmi.

Va detto comunque che i precedenti furti erano avvenuti in un’altra villa sempre sul lungomare di Forte dei Marmi. Il primo nel luglio del 2018, mentre la famiglia Bocelli si trovava in casa. Il secondo un mese dopo, ad agosto, quando nella villa non era presente nessuno. Nell’occasione a dare l’allarme era stata una domestica che si era accorta di una luce accesa nella depandance.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 02-05-2022


“Ho rischiato di morire per un batterio”: il doloroso racconto di Red Canzian

Justin Bieber, che combini? Il cantante è finito sulla black list della Ferrari!