Andrea Bocelli canta con Dua Lipa: ecco il video di If Only
Vai al contenuto

Andrea Bocelli, ecco il video di If Only con Dua Lipa

ANDREA BOCELLI

È uscito il video di If Only, primo singolo estratto da Sì di Andrea Bocelli, in collaborazione con Dua Lipa.

Nuovo video per Andrea Bocelli. Il cantante di Lajatico, che ha rilasciato il 26 ottobre 2018 l’album , capace di conquistare già numerosi record, ha lanciato la clip ufficiale di If Only, il duetto con la popstar Dua Lipa. Una canzone delicatissima, che aveva già anticipato alcuni mesi fa il nuovo capolavoro del tenore più amato al mondo!

Andrea Bocelli con Dua Lipa: ecco il video di If Only

Il singolo If Only era stato rilasciato ufficialmente il 15 giugno 2018, diversi mesi prima dell’uscita dell’album. Fin da subito la canzone aveva fatto breccia nel cuore dei fan di Bocelli, che con ansia hanno atteso per tutto questo tempo l’uscita del videoclip, pubblicato solo il 2 novembre 2018.

Girato da Gaetano Morbioli, il video ha come protagonisti entrambi gli artisti coinvolti, Andrea Bocelli e Dua Lipa, con sullo sfondo un’eclissi quasi perenne. Guardiamolo insieme:

Andrea Bocelli, Fall on Me: il duetto con il figlio Matteo

Il secondo singolo del fortunato album era stato Fall on Me, pubblicato il 20 settembre 2018. Un brano di grande successo ed emotivamente molto coinvolgente, grazie anche alla partecipazione di Matteo Bocelli, figlio di Andrea, alla prima avventura canora della sua vita. Della canzone sono stati rilasciati due video, uno molto intimo con protagonisti i due artisti, l’altro invece incentrato sul film Lo schiaccianoci e i quattro regni: Fall on Me fa infatti parte della colonna sonora del live action natalizio della Disney.

Non solo Matteo appare però nel nuovo album di Andrea Bocelli. In due canzoni il celebre tenore si è infatti avvalso della collaborazione anche del proprio primogenito Amos, che suona il pianoforte nelle versioni acustiche di Sono qui e Ali di libertà. Che possa essere una di queste due canzoni il prossimo singolo tratto dal disco?

ANDREA BOCELLI
ANDREA BOCELLI

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:54

Vasco Rossi, in arrivo Tempi moderni: la data di uscita del nuovo singolo