Anastacia nuda in un selfie…per chi lotta contro il cancro

Anastacia si mostra nuda in un selfie pubblicato su Instagram: è il suo messaggio dopo aver vinto per due volte la battaglia contro un cancro al seno.

Un selfie in cui si mostra nuda, pubblicato su Instagram: è il messaggio che Anastacia ha deciso di lanciare per far vedere che vincere la battaglia contro il cancro è possibile. Un segnale anche per chi è costretto a combattere ancora contro questo male e per le donne, visto che l’artista ha dovuto sconfiggere per due volte un cancro al seno. Seno che copre in parte con un braccio e con una mano, ma la cicatrice sulla pancia non è coperta proprio a sottolineare la fierezza con cui Anastacia mostra quello che è il suo nuovo corpo dopo le operazioni.
Il selfie su Instagram: ecco la foto

Da tempo Anastacia ha sconfitto il tumore e ha voluto pubblicare questo scatto per dare coraggio alle donne, per fare in modo che anche loro non perdano la fiducia e la speranza. Ecco lo scatto:

Una foto pubblicata da Anastacia (@anastaciamusic) in data:

La cantante si era sottoposta ad una doppia mastectomia: prima nel 2003, poi dieci anni dopo, nel 2013, quando il cancro era tornato. Ma a giudicare da come l’artista è riuscita a superare tutto è evidente che questa malattia l’ha resa ancora più forte. La stessa forza che Anastacia cerca di trasmettere alle altre donne, specialmente sensibilizzando sul problema. Spesso, infatti, l’artista ha sottolineato l’importanza della prevenzione, dell’informazione e del dialogo con gli specialisti.

I concerti italiani di Anastacia
Nel frattempo Anastacia continua ad essere impegnata nel suo tour europeo, lo stesso che la vedrà protagonista anche in Italia per una serie di date estive. Ecco le prossime:
– 5 luglio Verbania, Arena del Centro Eventi Multifunzionale Il Maggiore
– 6 luglio Carpi, Piazza Martiri – Carpi Summer Fest
– 19 luglio Grugliasco (To), GruVillage
– 22 luglio Taormina, Teatro Antico
– 23 luglio Palermo, Teatro Di Verdura
– 24 luglio Cagliari. Forte Arena – Teatro sotto le stelle del Forte Village

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 28-06-2016

Ivana Crocifisso