Alessandra Amoroso: “Macché magra, mi ammazzo di palestra”

Alessandra Amoroso, attraverso le pagine di Gente, ha risposto a chi la criticava perché troppo magra: è solo l’amore per il fitness e la palestra.

Alessandra Amoroso troppo magra? “La verità è che mi ammazzo di palestra, ho il diploma per insegnare Zumba”: così ha risposto la cantante salentina attraverso le pagine di Gente, dopo qualche critica sul fatto che fosse troppo magra. “Di solito ci passo sopra – ha detto la Amoroso – ma questa volta c’era di mezzo una bambina. Non si possono attaccare le cose belle e pulite”. Il riferimento alla nipotina Andrea, figlia della sorella Francesca: le critiche erano arrivate dopo lo scatto che raffigurava proprio le due, con la cantante in bikini giudicata, appunto, troppo magra. In realtà, dunque, l’ex vincitrice di Amici si tiene in forma attraverso la palestra: ma farebbe una eccezione in caso di…dolce attesa. “In realtà desidero le nozze e un figlio da sempre, e spero arrivi al momento giusto così da potergli dedicare tutto il mio tempo. Poi dalla mia c’è che ho una famiglia radicata”.

L’amore va a gonfie vele

Non è un caso che Alessandra Amoroso abbia dedicato un pensiero a nozze e maternità, visto che con il compagno va tutto alla grande: lui è Stefano Settapani, 40 anni, responsabile musicale di “Amici”.

E Alessandra racconta da cosa è stata colpita: “Mi ha colpito il suo senso dell’umorismo,sa farmi ridere, ascoltarmi, guidarmi. Con lui sento di crescere. Faccio le corna, ma è un periodo sereno.

Coach del serale di Amici nel 2017?

Al momento la Amoroso è impegnata a promuovere il disco “Vivere a colori”, ma secondo qualcuno per lei potrebbero aprirsi, nel 2017, le porte del serale di Amici, da coach: “Se dovesse arrivare la chiamata di Maria…”, ha detto la ragazza. “Sono figlia della tv e da una parte mi piacerebbe vivere questa esperienza, dall’altra la temo. Le eliminazioni mi farebbero sentire strana. Poi ho ancora tanto da imparare. Non ho mai cercato il successo a ogni costo. Mi piacerebbe essere vista come la commessa che ero che come la cantante che sono”.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 29-06-2016

Ivana Crocifisso