Amici 22, anticipazioni quarta puntata: cosa dovrebbe succedere nell’appuntamento del 9 ottobre.

Dopo la presentazione della classe 2022/23, Amici di Maria De Filippi entra nel vivo. Nella giornata di giovedì 6 ottobre è stata registrata la quarta puntata del pomeridiano, che andrà in onda domenica 9 ottobre su Canale 5 alle ore 14. Una puntata ricca di emozioni e sorprese, con ospiti importantissimi e alcuni colpi di scena clamorosi. Scopriamo insieme tutto ciò che potrebbe accadere, secondo quanto riferito dalla pagina fan AmiciNews.

Le anticipazioni della quarta puntata di Amici 22

La classe di questa edizione di Amici è composta da bravi ragazzi dai comportamenti però un po’ ribelli. Anche in questa quarta puntata ci sarà quindi spazio per provvedimenti disciplinari nei confronti degli alunni, colpevoli di numerosi ritardi e assenze.

Microfono
Microfono

Per quanto riguarda le esibizioni della prima sfida, a spiccare il volo dovrebbe essere Tommy Dali, già candidato per molti alla vittoria finale. Non andrà invece molto bene ad Andre e Niveo. Nella seconda sfida Piccolo G dovrebbe essere chiamato a difendere la sua posizione all’interno della casetta da uno sfidante esterno. L’esito del dentro o fuori farà sorridere i suoi fan.

Nel resto della puntata c’è stato spazio invece per il prosieguo della polemica, iniziata la scorsa settimana, riguardante l’assegnazione di un balletto da parte di Alessandra Celentano alla ballerina Ludovica, della squadra di Raimondo Todaro.

Cosa succede nella quarta puntata: gli ospiti

Ospite d’onore di questa nuova puntata del talent di Maria De Filippi sarà un artista che questo palco e questa scuola la conosce come le proprie tasche. Di chi si tratta? Di Sangiovanni, pronto a presentare davanti a un pubblico molto amico il suo nuovo singolo Fluo, uscito il 7 ottobre su tutte le piattaforme.

Oltre al giovane cantante classificato al secondo posto due edizioni fa, ci sarà spazio per un’altra vecchia conoscenza di Amici, Diana Del Bufalo, che promuoverà il musical Sette spose per sette fratelli, in cui figura come protagonista. Infine, non mancherà una vera big della musica italiana, peraltro molto legata al talent in questa edizione per ovvi motivi: Giorgia. Sarà lei a giudicare gli aspiranti cantanti di Amici.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Ottobre 2022 8:31


Dargen D’Amico lancia il nuovo singolo Patatine

The Loneliest è il nuovo singolo dei Måneskin