Amici 2022, quinto serale: le anticipazioni, gli eliminati e gli ospiti
Vai al contenuto

Amici 2022, anticipazioni sul quinto Serale: una nuova eliminazione

Maria De Filippi

Amici 2022, quinto Serale: le anticipazioni su cosa succederà e i possibili nuovi eliminati del talent di Maria De Filippi.

Siamo ormai nelle fasi clou di Amici di Maria De Filippi nell’edizione 2022. Sabato 16 aprile è in programma la messa in onda del quinto serale del talent, e sul web circolano già le prime indiscrezioni su quello che accadrà. Come ogni puntata, non mancheranno i momenti di spettacolo e le esilaranti diatribe tra i professori, anche in una serata speciale, quella del Sabato Santo, la vigilia di Pasqua. Scopriamo insieme chi potrebbe essere stato eliminato e chi saranno gli ospiti.

Amici 2022: chi sarà eliminato nel quinto serale

L’appuntamento è per il 16 aprile alle ore 21.15. I dettagli di quello che sarà il quinto serale sono stati diffusi dal profilo Twitter Amici News. A quanto pare sarà solo uno l’eliminato in questa puntata pasquale di Amici, e non due come era stato finora.

Maria De Filippi
Maria De Filippi

A rischiare l’eliminazione dopo tre avvincenti manche di sfida saranno una delle ballerine più amate di questa edizione, Carola Puddu, e il pupillo di Veronica Peparini, Dario Schirone. Il ballottaggio è stato stabilito dai tre giudici speciali del serale in quest’edizione, Stash, Emanuele Filiberto e Stefano De Martino. Ballando con coreografie intense su brani famosi come I Wanna Dance Be Somebody o Brividi, alla fine le votazioni dei giudici dovrebbero salvare Dario, decretando la clamorosa eliminazione di Carola. Una scelta che sta già facendo discutere sui social, ancora prima della messa in onda.

Chi sono gli ospiti del quinto serale

Non mancheranno anche i grandi ospiti, sempre vicini alla scuola di Amici, in questo serale. Stavolta arriva il turno dei Follya. Se il nome non ti dice nulla, sappi che si tratta dei redivivi Dear Jack, il primo gruppo lanciato dal talent di Maria De Filippi. La band da poco si è sciolta ed è stata rimessa insieme dal frontman Alessio Bernabei con nuovi membri e una nuova identità.

Di seguito il video di Morto per te:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Aprile 2022 8:44

Blanco canterà per il Papa in Vaticano nel giorno di Pasquetta