Amici 2022, anticipazioni settimo serale: chi è stato eliminato
Vai al contenuto

Amici 2022, anticipazioni sul settimo Serale: ecco chi rischia l’eliminazione

Maria De Filippi

Amici 2022, settimo Serale: le anticipazioni su cosa succederà e i possibili nuovi eliminati del talent di Maria De Filippi.

Siamo ormai nelle fasi clou di Amici di Maria De Filippi nell’edizione 2022. Sabato 30 aprile è in programma la messa in onda del settimo serale del talent, e sul web circolano già le prime indiscrezioni su quello che accadrà. Come ogni puntata, non mancheranno i momenti di spettacolo e le esilaranti diatribe tra i professori, anche in una serata speciale, alla vigilia della festa del 1° maggio. Scopriamo insieme chi potrebbe essere stato eliminato e chi saranno gli ospiti.

Amici 2022: chi sarà eliminato nel settimo serale

L’appuntamento è per il 30 aprile alle ore 21.15. I dettagli di quello che sarà il sesto serale sono stati diffusi dal profilo Twitter Amici News. A quanto pare sarà anche stavolta solo uno l’eliminato in questa puntata di Amici.

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Al termine della prima manche, che ha visto la sfida tra la squadra di Celentano e Zerbi e quella di Todaro e Cuccarini, al ballottaggio è andato Nunzio, il ballerino che si è salvato la scorsa settimana nella sfida con LDA. La seconda manche ha visto Rudi e Alessandra sfidare Pettinelli e Peparini. A perdere sono stati questi ultimi, e al ballottaggio è finito Albe. Terza manche e terza sfida per Zerbi-Celentano, che stavolta se la sono visti con Todaro e Cuccarini. A vincere sono stati CuccaTodo, e al ballottaggio sarebbe finito Luigi.

Tra mille emozioni, alla fine proprio Luigi si sarebbe riuscito a salvare, vincendo tra l’altro anche il Premio TIM. La sfida finale dovrebbe vedere impegnati invece Albe e Nunzio, ma l’eliminazione verrà comunicata solo durante la diretta.

Chi sono gli ospiti del settimo serale

Oltre ai consueti personaggi presenti nel serale di Amici, come Nino Frassica, in questo settimo serale ci sarà spazio per uno degli artisti più amati dal pubblico più giovane, il trapper Ghali. L’artista di origini tunisine presenterà nella trasmissione il suo nuovo singolo, Fortuna.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Maggio 2022 10:35

Aiello riparte dal Paradiso per raccontare gli inizi di una storia