Alvaro Soler: le date dei due concerti in Italia nel 2018
Vai al contenuto

Doppio appuntamento con Alvaro Soler: le date dei due concerti in Italia

Alvaro Soler in concerto in Italia: doppio appuntamento nell’estate del 2018 con il cantante spagnolo che intanto si gode il successo del suo ultimo singolo, La Cintura.

L’estate italiana si infiamma al ritmo irresistibile di Alvaro Soler. Il cantante spagnolo ha annunciato due concerti in Italia la prossima estate per riproporre al pubblico i grandi successi di Eterno Agosto, album di debutto che ha vinto il Disco di Platino grazie ai tormentoni dell’estate come El Mismo Sol, con il quale il cantante ha vinto il Coca Cola Summer Festival del 2015, e Sofia, certificata con sette Dischi di Platino e padrona del Coca Cola Summer Festival del 2016.

Alvaro Soler in Italia nel 2018: due concerti in estate

Impegnato nella registrazione del suo nuovo disco, Alvaro Soler, si prepara a presentarsi di fronte al grande pubblico per vivere nuovamente l’adrenalina del palcoscenico.

Sono due le date italiane in calendario per Soler, che si esibirà il prossimo 18 luglio al Marostica Summer Festival in scena a Marostica (Vicenza) e poi il 12 agosto nella splendida cornice di Villa Bertelli, a Forte Dei Marmi (Lucca).

Le date dei due concerti in Italia di Alvaro Soler:

18 luglio Marostica (Vi), Marostica Summer Festival
12 agosto Forte Dei Marmi (Lu), Villa Bertelli

ALVARO SOLER
ALVARO SOLER

Il nuovo singolo di Alvaro Soler: La Cintura

Il cantante spagnolo ha presentato il suo ultimo singolo, La Cintura, proprio nei giorni di lavoro in sala registrazione per la stesura del nuovo album. Il brano, rilasciato a fine marzo, è già volata in vetta alle classifiche relative agli ascolti in streaming.

Prima della lunga assenza dalle scene della musica, Alvaro Soler ha pubblicato la canzone Yo Contigo, Tú Conmigo, colonna sonora del film Cattivissimo Me 3.

[amazon_link asins=’B01H66ZOLA,B07BGG9K5S,B01E6B1P2U’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6ed85145-4313-11e8-927c-9507012cea30′]

Stando alle ultime indiscrezioni, nel suo nuovo album Soler duetterà con Max Gazzè nel singolo Sonrio e con Jennifer Lopez in Under The Same Sun, la versione inglese di El mismo Sol, uno dei grandi successi son il quale il cantante spagnolo ha conquistato le radio e le televisioni italiane ma non solo.

Di seguito il video di La Cintura di Alvaro Soler:

I biglietti per i concerti in Italia di Alvaro Soler sono in vendita su Ticketone.it.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti Jennifer Lopez

ultimo aggiornamento: 7 Maggio 2018 19:17

Concerto del Primo Maggio a Roma: i nomi degli artisti che saliranno sul palco