È finita tra Alvaro Soler e la storica fidanzata Sofia: il cantante spagnolo e la collega, dopo cinque anni, hanno scelto di separare le proprie strade.

Alvaro Soler e la fidanzata Sofia si sono lasciati! Brutte notizie sul fronte amoroso per il cantante spagnolo, uno dei re delle estati anche in Italia. La ragazza che, secondo alcuni, avrebbe ispirato il famoso tormentone Sofia, non sarebbe più al fianco dell’artista. Anche lei cantante e spagnola, è stata la sua fidanzata per cinque anni, ma adesso entrambi avrebbero deciso di separare le proprie strade.

Perché Alvaro Soler e Sofia si sono lasciati?

Il 30enne cantante spagnolo ha annunciato la rottura improvvisamente sui social. E pensare che solo nel 2019 entrambi avevano annunciato di essere pronti alle nozze. Il matrimonio, che avrebbe dovuto essere celebrato lo scorso anno, non si è però potuto fare, complice lo scoppio della pandemia.

Alvaro Soler
Alvaro Soler

Scrive sui suoi account social l’artista: “Carissima famiglia, gli ultimi mesi non sono stati facili per noi, ma poiché siamo sempre stati onesti con voi, Sofia e io volevamo dirvi che le nostre vite andranno per strade separate. Saremo ancora quei due che hanno sfruttato al meglio ogni momento, ridendo, inseguendo i nostri sogni e sostenendosi a vicenda dentro e fuori dal palco. Sappiamo che capirete cosa stiamo passando e vogliamo ringraziarvi per tutto l’amore che ci avete sempre donato“.

Ecco il suo post:

Alvaro Soler: dopo Sofia un nuovo tormentone

Volta pagina nella vita privata, ma anche nella carriera. In un’intervista al Corriere della Sera Soler ha annunciato l’arrivo di un nuovo tormentone. Dopo aver saltato l’estate 2020 per la pandemia, è pronto a lanciare un nuovo brano in vista di questa estate: “L’anno scorso in molti mi chiedevano una canzone come risposta alle cose che andavano male, ma la situazione che stavamo vivendo mi aveva staccato dalla musica“. Il pezzo s’intitola Magia ed è già in radio, mentre a luglio uscirà il nuovo album.

TAG:
Alvaro soler

ultimo aggiornamento: 01-04-2021


Fedez tuona contro Pillon: “La legge Zan è una priorità!”

Al Bano ‘innamorato’ di Putin: “Ha fatto tantissimo. Vaccino Sputnik? Sono a favore”