Patti LaBelle, allarme bomba durante un concerto: interrotto l’evento natalizio della cantante americana.

Attimi di terrore vero in America, durante un concerto natalizio di Patti LaBelle. La cantante americana è stata costretta a interrompere un suo live e a lasciare, in fretta e furia e in maniera piuttosto rocambolesca, il palco su cui si stava esibendo a causa di un allarme bomba. Dopo un paio di canzoni del suo concerto natalizio, la star è stata infatti portata via da alcuni agenti, che l’hanno accompagnata nel retro per metterla in salvo a causa del diffondersi della notizia di una possibile bomba presente nel teatro. Fortunatamente si è trattato però solo di un falso allarme.

Patti LaBelle e l’allarme bomba

Lo spiacevole accaduto si è verificato in un teatro di Milwaukee nella serata dell’11 dicembre, come testimoniato da alcuni video postati su Twitter dai fan presenti nel locale. Dalle immagini si può vedere chiaramente come alcuni agenti della sicurezza siano saliti sul palco mentre la cantante si stava esibendo, per portarla di corsa sul retro.

Microfono
Microfono

Da quanto si evince, la cantante inizialmente sembrava sorpresa e non capiva cosa stesse accadendo. Solo dopo aver ricevuto istruzioni all’orecchio da uno degli addetti alla sicurezza ha acconsentito a lasciare il palco, mentre un altoparlante annunciava a tutti i 2500 presenti di abbandonare il teatro a causa di un allarme bomba.

Falso allarme a Milwaukee

Fortunatamente si è trattato solo di un falso allarme, che ha però creato paura e scompiglio in tutto il teatro, oltre che nell’intera città di Milwaukee. Dopo una perquisizione approfondita del teatro le forze dell’ordine non sono riuscite infatti a scoprire alcun tipo di indagine.

Leggi anche -> Alessandra Amoroso presa di mira su TikTok, i fan lanciano l’allarme: “È vittima di bullismo!”

Non c’è stato al momento alcun commento da parte di Patti LaBelle, evidentemente sotto shock per quanto accaduto, mentre gli organizzatori hanno fatto sapere di essere pronti a recuperare lo spettacolo e di essere alla ricerca di una nuova data disponibile, per poter risarcire i presenti.

Di seguito il video della fuga di Patti:

Riproduzione riservata © 2023 - NM

ultimo aggiornamento: 12-12-2022


Malika Ayane e il Marocco ai Mondiali: “Ho capito che in Italia c’è ancora razzismo”

Addio ad Angelo Badalamenti, compositore della musica di I segreti di Twin Peaks