Alicia Keys live: la scaletta dei concerti della grande cantautrice americana in Italia nell’estate del 2022.

La pandemia da Covid continua a essere una realtà, ma fortunatamente in questa estate 2022 le restrizioni sono state allentate. Non a caso, sono tantissimi i concerti che sono stati organizzati e che si stanno tenendo in questi giorni, sia di grandi artisti italiani che di superstar internazionali. Tra queste, non si può dimenticare Alicia Keys, che finalmente torna in Italia per un unico grandissimo appuntamento. Una data che si inserisce all’interno di un più ampio tour europeo ricco di sorprese. Andiamo a scoprire quale potrebbe essere la scaletta presentata nel concerto di Milano.

Alicia Keys a Milano per il tour 2022

Dopo aver suonato in tantissime città del Nord America, tra Stati Uniti e Canada, la popstar americana, una delle regine dell’R&B, ha cominciato il suo giro d’Europa che la porterà in tantissime città importanti, da Cracovia a Monaco, da Rotterdam a Madrid e Barcellona.

Alicia Keys
Alicia Keys

Per quanto riguarda l’Italia, l’unica data prevista per il tour della cantante è quella a Milano il 28 giugno. Stranamente, non è però una data all’aperto, nonostante il periodo dell’anno: la cantante si esibirà infatti al Forum di Assago.

La scaletta del concerto di Alicia Keys

Come per ogni altro artista, Alicia Keys è solita presentare scalette con variazioni da una data all’altra. Tuttavia, l’impianto di base dovrebbe restare lo stesso di quella presentata in altri concerti di questa leg europea del suo tour. Una scaletta in cui sono presenti sia brani più recenti che alcuni dei classici che, a inizio anni Duemila, l’hanno portata al grande successo internazionale. Di seguito la scaletta del suo live di Mannheim del 23 giugno:

– Nat King Cole
– Truth Without Love
– You Don’t Know My Name
– Wasted Energy
– Time Machine
– Karma
– Un-Thinkable
– So Done
– 3 Hour Drive
– Show Me Love
– Diary
– Piano Interlude
– The Gospel
– Plentiful
– Nobody (cover di DJ Khaled)
– Skydive
– Is It Insane
– Only You
– Authors of Forever
– Unbreakable
– My Boo (cover di Usher)
– City of Gods
– Empire State of Mind
– Try Sleeping with a Broken Heart
– Girl on Fire
– Superwoman
– Dead End Road
– Fallin’
– In Common
– Gypsy Woman (cover Crystal Waters)
– Underdog
– No One
– Like You’ll Never See Me Again
If I Ain’t Got You

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Giugno 2022 9:22


Francesco Gabbani lancia Peace & Love, il suo inno di pace e speranza

Causa effetto è la nuova canzone di Giusy Ferreri per l’estate