Alex Britti: “Io e Nicole diventeremo genitori del piccolo Edoardo”

Perché i Green Day si chiamano così?

Una bellissima notizia per il cantautore romano Alex Britti, che ha annunciato con una nota l’arrivo a breve del primogenito!

Alex Britti e la sua compagna Nicole sono al settimo cielo: la famiglia sta per accogliere l’arrivo del loro primo figlioletto. Il piccolo nascerà tra pochi giorni e per lui è già stato pensato il nome: si chiamerà Edoardo. L’annuncio della lieta novella è stato diffuso proprio dal cantautore romano, autore, tra le altre hit, di 7000 caffè.

Alex Britti
Alex Britti

L’annuncio di Alex Britti

La notizia della gravidanza della compagna di Alex era stata lanciata qualche tempo fa dalla rivista Chi, ma è stato il cantante stesso a confermarla in queste ore con un comunicato:

“È un momento davvero emozionante, sono felicissimo, vi confermo la bellissima notizia, la mia compagna Nicole ed io (che non sono mai stato sposato con nessuna) siamo in “dolce attesa” e fra poche ore o giorni diventeremo mamma e papà del nostro primogenito Edoardo. Nicole ed io abbiamo scelto di voler vivere questo momento in assoluta privacy e ringraziamo anticipatamente tutti quelli che capiranno la nostra scelta, chi un po’ ci conosce… non ne sarà così sorpreso.”

La felicità del cantante è palpabile e il piccolo Edoardo sarà di sicuro un bambino molto amato. Nella giornata di ieri Alex ha postato una dolce foto, sul suo account di Instagram, che ritrae la sua compagna Nicole in spiaggia, con il pancione bene in vista. Il cantante ha scritto nella didascalia della foto:

“La mia vita in una foto”

Britti, che ha 48 anni, è sempre stato una persona molto riservata, pur essendo un personaggio pubblico. Fino a poco tempo fa non si conosceva neppure il nome della donna che è da tempo al suo fianco. Adesso, però, la bella notizia lo ha “costretto” ha rivelarci qualcosa della sua vita privata.

I nostri più cari auguri alla coppia!

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 23-06-2017

Caterina Saracino