Ridere d’agosto… ma anche prima, la rassegna ideata da Teatro Garage coinvolge l’etichetta discografica Neverland Records.

La rassegna di spettacoli estivi ideata dal Teatro Garage, “Ridere d’Agosto…ma anche prima“, giunta  alla sua 27esima edizione, e si aprirà ufficialmente il 1 luglio per proseguire fino al 2 agosto. L’apertura del 1 luglio sarà quest’anno affidata alla musica e in particolare a quella di cinque artisti appartenenti all’etichetta discografica genovese Neverland Records.

Sul palco allestito nel giardino dell’antica e prestigiosa Villa Imperiale si susseguiranno I TRILLI, Elisabetta Macchiavello, Alberto Di Bacco, Gianluca Benvenuti e Nicolò Pagliettini. Il grande concerto inizierà alle ore 21,00 e sarà presentato dallo speaker del genoa e noto attore e cabarettista Andrea Carretti e da Simona Cappelli, dell’ufficio stampa della Neverland Records. Radio Arenzano sarà radio ufficiale dell’evento.

Informazioni sulla serata inaugurale:

Il biglietto d’ingresso per questo appuntamento inaugurale avrà eccezionalmente il prezzo unico di 10 euro. Le prevendite si effettuano presso ufficio Teatro Garage da lunedì a  giovedì ore 15,00 -18,00.Sarà inoltre possibile acquistare il biglietto direttamente presso la biglietteria di Villa imperiale il giorno stesso dello spettacolo, ovvero il  1 luglio, a partire dalle 20,00.

Prima dello spettacolo sarà possibile partecipare all’apericena presso il chiostro della villa, acquistando il biglietto integrato (cena più spettacolo) a 18 euro.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Giugno 2017 14:22


Alex Britti: “Io e Nicole diventeremo genitori del piccolo Edoardo”

Noemi, la voce da record in giro per l’Italia