Fiesta Sound, Noemi da Guinnes World Record!

Noemi da record – L’incredibile experience musicale Fiesta Sound, mercoledì 21 giugno ha visto protagoniste la celebre cantante Noemi nell’impresa di stabilire il nuovo Guinness dei Primati per il maggior numero di concerti effettuati in diverse location in un solo giorno. Fiesta Sound ha preso il via dall’incantevole ambientazione dell’Argentario per poi fare tappa a Orbetello, Tarquinia, Vitorchiano, Orvieto, Vetralla, Santa Marinella, Trevignano Romano, Civitavecchia. In ciascuna location Noemi ha intrattenuto il pubblico con un concerto live, per raggiungere la tappa finale di Roma.

Il giudice, direttamente intervenuto dal Guinness World Record, ha seguito la cantante e la sua band durante le oltre 10 ore di mini tour, monitorando e valutando tutti gli aspetti della grande impresa – distanza tra una location e l’altra di almeno 50 km, rispetto del codice della strada nel corso di ogni singolo spostamento, numero di spettatori presente ad ogni sessione live – fino a decretarne il raggiungimento del record, durante l’esibizione romana, nel grande entusiasmo dei presenti.

Fiesta Sound è stata un’esperienza fantastica e unica nel suo genere. Per battere il Guinness dei Primati è servito un grande impegno, tanta determinazione e un’organizzazione perfetta, in ogni dettaglio” ha commentato Noemi poco dopo aver concluso la sua ultima performance da record.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Giugno 2017 16:49


Genova in musica, spazio agli artisti della Neverland

Fiorello provoca Gianni Morandi: “Ci hai rovinati, eterno ragazzo!”