Alessio Bernabei sarà la voce di Branch, protagonista di “Trolls”

Perché i Green Day si chiamano così?

Alessio Bernabei è stato scelto per dare la voce a Branch, protagonista del film “Trolls”: nella versione originale è doppiato da Justin Timberlake.

Una grande opportunità e un grande onore per Alessio Bernabei: quella dell’artista sarà la voce del troll Branch nel nuovo lungometraggio d’animazione “Trolls” in uscita ad ottobre , realizzato dagli stessi creatori di successi come Shrek, Madagascar e Kung Fu Panda e diretto da Mike Mitchell e Walt Dohrn per la Dream Work Animation . Il film sarà distribuito in Italia da 20th Century Fox e vedrà nella versione italiana la voce di Bernabei (per il personaggio di Branch) ruolo che in quella originale è tutto di Justin Timberlake. E così Alessio Bernabei è volato in America, a Los Angeles, per la presentazione del film in compagnia proprio di Justin Timberlake e Anna Kendrick (che darà la voce a Poppy), negli studi della Dreamworks.

La trama del film

Branch, la cui voce sarà quella di Alessio Bernabei, è protagonista del film insieme alla Principessa Poppy: da quel che si legge nella sinossi i due decidono di allontanarsi dal loro mondo, alla volta di un altro del tutto sconosciuto, per andare a cercare il re della foresta dei troll che è stato rapito. Sarà un viaggio avventuroso che metterà alla prova Poppy e Branch i quali verranno a conoscenza della misteriosa origine dei capelli colorati dei Trolls.

Il successo di Noi siamo infinito e il Coca Cola Summer Festival

Periodo ricco di soddisfazioni per l’ex Dear Jack, che da qualche mese ha intrapreso la carriera da solista. Prima Sanremo con “Noi siamo infinito”, brano che ha conquistato la certificazione Platino per le vendite. E tra stasera e il 26 giugno eccolo tra i concorrenti del Coca Cola Summer Festival, appuntamento che verrà registrato da Piazza del Popolo, Roma, e poi trasmesso a partire dal mese di luglio su canale 5.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 23-06-2016

Ivana Crocifisso

Per favore attiva Java Script[ ? ]