Alessio Bernabei, domani arriva il singolo Io e te = La soluzione
Vai al contenuto

Alessio Bernabei, domani arriva il singolo Io e te = La soluzione

Alessio Bernabei

Da domani in rotazione radiofonica il secondo singolo di Alessio Bernabei, Io e te = La soluzione, estratto dal disco Noi siamo infinito.

La scelta è caduta su Io e Te = La Soluzione: questo è il singolo di Alessio Bernabei che da domani, 29 aprile, sarà in rotazione radiofonica nelle radio. Lo stesso ex Dear Jack lo ha ufficializzato attraverso i suoi profili social: si tratta di un brano scritto da Davide Simonetta e Piero Romitelli, secondo estratto dal disco d’esordio da solista. L’obiettivo è raggiungere quel successo che Noi Siamo Infinito, il brano sanremese, ha raggiunto, vista la certificazione oro conquistata. E, tra l’altro, anche i Dear Jack, ex compagni di Bernabei, lanceranno domani il loro nuovo singolo (scritto dalla coppia di autore che ha firmato il brano proprio di Bernabei).

L’instore tour si concluderà sabato 30 aprile

Al momento Alessio Bernabei è impegnato nella promozione del suo ultimo album, che si chiama proprio Noi siamo infinito come il pezzo presentato all’Ariston: dopo l’esperienza con i Dear Jack, band di cui era il leader e frontman, il giovane cantante ha deciso di intraprendere una carriera tutta sua, e al momento la scelta si sta rivelando azzeccata.

In corso, infatti, l’instore tour che lo ha visto protagonista ieri a Brescia, oggi a Bologna, e che lo porterà a Firenze domani, 29 aprile e poi a Collestrada (Perugia) sabato 30, ultimo giorno utile ai fan per mettersi in fila e guadagnare un abbraccio, una foto o una stretta di mano.

La tracklist di Noi siamo infinito

Il secondo singolo che da domani sarà in rotazione nelle radio, Io e te = La soluzione è la traccia numero tre del disco Noi siamo infinito, che comprende in totale dodici brani.
Ecco la tracklist:

1) Noi siamo infinito
2) Mondo piccolo
3) Io e te = la soluzione
4) L’amore cos’è
5) La tua pelle bianca senza nei
6) Scordare noi
7) Obbligo e verità
8) Due giganti
9) Nell’istante di un addio
10) Fra le nuvole
11) Noi siamo infinito (acoustic version)
12) A mano a mano feat. Benji & Fede

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Aprile 2016 10:31

Emma ha scelto Il paradiso non esiste: singolo in uscita domani