Alessandra Amoroso torna a parlare della propria vita sentimentale dopo la fine della storica relazione con Stefano Settepani: ecco le dichiarazioni della cantante.

Alessandra Amoroso torna a emozionare e a emozionarsi con i propri fan. Dopo essere stata protagonista dei Seat Music Award, la cantante è pronta a una nuova vita artistica, grazie anche ai recenti successi estivi, arrivati a pochi mesi di distanza dalla fine della sua ‘storica’ storia d’amore con Stefano Settepani. Una relazione che oggi Sandrina ha messo alle spalle e non rimpiange più, come ammesso in un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni.

Alessandra Amoroso parla dopo la rottura con Stefano Settepani

A ufficializzare la fine della sua storia d’amore con Settepani era stata la stessa cantante di Galatina su Instagram, per chiedere a tutti di rispettare la loro privacy e non mettere in circolo voci false. A distanza di mesi, oggi la Amoroso è una donna nuova, più forte e decisamente felice.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

Oggi so che la completezza di una donna non deriva dalla presenza di un uomo accanto“, ha dichiarato senza troppi giri di parole la stessa Sandrina in un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni: “In ogni tipo di relazione la persona più importante posso essere anche io. Credo di meritarmelo. In passato ho avuto poco amore per me stessa, e così la vita sentimentale mi ha dato spesso dei pugni in faccia“.

Alessandra Amoroso single e felice

Dopo qualche mese difficile, l’artista è riuscita a rimettere insieme i pezzi della sua vita, e dopo una rottura così importante ha reagito forse anche meglio di quanto potesse credere. “Ho ripulito le mie ferite, mi sono rialzata e con fatica ho continuato la mia vita“, ha spiegato la cantante di Karaoke: “La morte è una sola, ma le vite possono essere tante. Se necessario, una diversa ogni giorno. Sono tornata a essere viva, ancora più viva“. Di seguito il video ufficiale di Karaoke:

TAG:
Alessandra Amoroso

ultimo aggiornamento: 03-09-2020


Elodie illumina Venezia sul red carpet con Marracash

“Si tolga il cappello”: la curiosa vicenda di Mick Jagger e della sorvegliante del Duomo di Siena