La scaletta di Alessandra Amoroso al concerto di San Siro 2022: tutte le canzoni dell’artista di Galatina nello stadio.

Ci sono concerti e concerti. Alcuni, pur regalando grandi emozioni, restano quasi nella norma, per un artista. Quasi la routine per un artista abituato a esibirsi centinaia di volte all’anno. Ma ci sono altri live che non potranno mai essere dimenticati, che restano nel cuore per sempre. Ad esempio, la prima volta in uno stadio. Ancor di più se quello stadio si chiama San Siro. Alessandra Amoroso è finalmente pronta a battezzare, seconda donna italiana a farlo da solista, l’impianto di Milano con un concerto unico e inimitabile, tra grandi ospiti e sorprese a non finire. Ecco quali canzoni potrebbe aver riservato per la sua amata Big Family.

Alessandra Amoroso a San Siro

Tutto accade a San Siro. Un solo appuntamento per Sandrina in questo 2022 privo di un vero e proprio tour. D’altronde, cosa te ne fai di un lungo tour quando hai l’opportunità di entrare nella storia e raggiungere l’apice della tua carriera con un singolo appuntamento?

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

Da mesi ormai il countdown è cominciato, e siamo quasi arrivati agli sgoccioli. Il 13 luglio la cantante di Galatina sarà protagonista all’interno di uno stadio, per la prima volta. Una grande responsabilità, un grande onore, un modo unico e inimitabile di salutare la sua Big Family per quella che rimarrà, probabilmente, la più grande emozione della sua vita professionale.

La possibile scaletta di Alessandra Amoroso a San Siro

Non avendo in programma un tour, Alessandra non ci ha fornito indicazioni sulla scaletta che presenterà in questo live di San Siro. Sappiamo che, sicuramente, faranno parte della setlist tutte le sue canzoni più famose, le hit del passato, quelle che ne hanno decretato il successo. Ma ci sarà spazio anche per gli ultimi singoli, quelli tratti da Tutto accade: da Camera 209 a Piuma, Sorriso grande e Tutte le volte. Certamente non mancherà però anche Pezzo di cuore, brano che potrebbe cantare, chissà, anche in duetto dal vivo con la sua cara amica Emma.

Per farci un’idea di quel che ci aspetta, ecco la possibile scaletta dei brani che verranno presentati, in ordine sparso:

– Estranei a partire da ieri
– Senza nuvole
– La mia storia con te
– Il mondo in un secondo
– Urlo e non mi senti
– Immobile
– Prenditi cura di me
– Vero che vuoi restare
– Ti aspetto
– Stupida
– Urlo e non mi senti
– Niente
– Amore puro
– Fuoco d’artificio
– Bellezza, incanto e nostalgia
– Non devi perdermi
– Vivere a colori
– Stupendo fino a qui
– Sul ciglio senza far rumore
– Comunque andare
– Fidati ancora di me
– La stessa
– Dalla tua parte
– Trova un modo
– Sorriso grande
– Canzone inutile
– Piuma
– Tutte le volte
– Karaoke
– Camera 209
Forza e coraggio

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Alessandra Amoroso strillo

ultimo aggiornamento: 13-07-2022


Parte il tour estivo di Marracash: la possibile scaletta del rapper

Alex, da Amici al palco: ecco le prime date del tour 2022