Alessandra Amoroso, la scaletta di San Siro 2022: tutte le canzoni
Vai al contenuto

Alessandra Amoroso รจ prontissima per San Siro: la possibile scaletta del concerto

Alessandra Amoroso

La scaletta di Alessandra Amoroso al concerto di San Siro 2022: tutte le canzoni dell’artista di Galatina nello stadio.

Ci sono concerti e concerti. Alcuni, pur regalando grandi emozioni, restano quasi nella norma, per un artista. Quasi la routine per un artista abituato a esibirsi centinaia di volte all’anno. Ma ci sono altri live che non potranno mai essere dimenticati, che restano nel cuore per sempre. Ad esempio, la prima volta in uno stadio. Ancor di piรน se quello stadio si chiama San Siro. Alessandra Amoroso รจ finalmente pronta a battezzare, seconda donna italiana a farlo da solista, l’impianto di Milano con un concerto unico e inimitabile, tra grandi ospiti e sorprese a non finire. Ecco quali canzoni potrebbe aver riservato per la sua amata Big Family.

Alessandra Amoroso a San Siro

Tutto accade a San Siro. Un solo appuntamento per Sandrina in questo 2022 privo di un vero e proprio tour. D’altronde, cosa te ne fai di un lungo tour quando hai l’opportunitร  di entrare nella storia e raggiungere l’apice della tua carriera con un singolo appuntamento?

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

Da mesi ormai il countdown รจ cominciato, e siamo quasi arrivati agli sgoccioli. Il 13 luglio la cantante di Galatina sarร  protagonista all’interno di uno stadio, per la prima volta. Una grande responsabilitร , un grande onore, un modo unico e inimitabile di salutare la sua Big Family per quella che rimarrร , probabilmente, la piรน grande emozione della sua vita professionale.

La possibile scaletta di Alessandra Amoroso a San Siro

Non avendo in programma un tour, Alessandra non ci ha fornito indicazioni sulla scaletta che presenterร  in questo live di San Siro. Sappiamo che, sicuramente, faranno parte della setlist tutte le sue canzoni piรน famose, le hit del passato, quelle che ne hanno decretato il successo. Ma ci sarร  spazio anche per gli ultimi singoli, quelli tratti da Tutto accade: da Camera 209 a Piuma, Sorriso grande e Tutte le volte. Certamente non mancherร  perรฒ anche Pezzo di cuore, brano che potrebbe cantare, chissร , anche in duetto dal vivo con la sua cara amica Emma.

Per farci un’idea di quel che ci aspetta, ecco la possibile scaletta dei brani che verranno presentati, in ordine sparso:

– Estranei a partire da ieri
– Senza nuvole
– La mia storia con te
– Il mondo in un secondo
– Urlo e non mi senti
– Immobile
– Prenditi cura di me
– Vero che vuoi restare
– Ti aspetto
– Stupida
– Urlo e non mi senti
– Niente
– Amore puro
– Fuoco d’artificio
– Bellezza, incanto e nostalgia
– Non devi perdermi
– Vivere a colori
– Stupendo fino a qui
– Sul ciglio senza far rumore
– Comunque andare
– Fidati ancora di me
– La stessa
– Dalla tua parte
– Trova un modo
– Sorriso grande
– Canzone inutile
– Piuma
– Tutte le volte
– Karaoke
– Camera 209
Forza e coraggio

Riproduzione riservata ยฉ 2024 - NM

Alessandra Amoroso

ultimo aggiornamento: 13 Luglio 2022 15:09

Parte il tour italiano di Ben Harper: la scaletta dei concerti del cantautore