Alessandra Amoroso: il post per ringraziare gli eroi del Coronavirus

Alessandra Amoroso ringrazia gli eroi della lotta al Coronavirus

Alessandra Amoroso ringrazia sui social chi sta lottando contro il Coronavirus in qualunque modo: ecco il suo post.

Alessandra Amoroso ha voluto rendere grazie a chi, in questi giorni di grandissima difficoltà per il mondo intero, sta lottando per salvare delle vite o per rendere le nostre vite meno complicate.

Un quadruplo grazie ai veri eroi della lotta al Coronavirus da parte della dolce cantante salentina, che non dimentica chi si spende ogni giorno per cercare di dare il suo contributo all’umanità.

Alessandra Amoroso ringrazia gli eroi del Coronavirus

Con un post diffuso sui suoi account ufficiali sui social, Sandrina ha voluto ringraziare quattro volte chi sta facendo di tutto per salvare delle vite o per rendere meno difficili le nostre.

La cantante in particolare ha reso omaggio a chi cerca di rendere più semplice la nostra vita, a chi sta lottando per farci arrivare alle 18 notizie migliori, a chi si prende cura di noi regalandoci una quotidianità diversa e a chi è sempre presente per ogni bisogno.

Proprio per tutte queste straordinarie persone bisogna restare a casa. Così, con il contributo di tutti, riusciremo a superare l’emergenza che stiamo vivendo. Ecco il suo bel post:

Alessandra Amoroso contro il Coronavirus

E anche Sandrina, a modo suo, ci sta aiutando a combattere la noia per questa quarantena forzata dovuta al Coronavirus. L’artista salentina ha infatti partecipato negli scorsi giorni ad alcune dirette con i suoi amici e colleghi, in particolare con Emma Marrone.

Iniziative che sono state molto apprezzate dai suoi fan, così come la sua partecipazione a una campagna di crowdfunding su GoFundMe per sostenere la lotta al Coronavirus anche in maniera attiva. Perché in questi giorni difficili c’è bisogno di tutti.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

ultimo aggiornamento: 24-03-2020