Alessandra Amoroso, l'abbraccio della Big Family ad Assago
Vai al contenuto

Alessandra Amoroso, l’abbraccio della Big Family al Forum di Assago

Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso ha abbracciato il suo pubblico al Mediolanum Forum di Assago: un’anteprima di quello che accadrà nel tour in partenza ad ottobre.

ll tour di Alessandra Amoroso partirà ad ottobre ma l’artista salentina, ieri, ha presentato il suo Vivere a Colori tour anche a Milano, al Mediolanum Forum di Assago, dopo le tappe di Roma e Morbegno. Un concerto che ha permesso alla Amoroso di abbracciare la sua big family, che l’ha accompagnata nel corso della serata, cantando insieme a lei i suoi successi. Uno spettacolo che, come del resto il nome della tournée tradisce, ha visto al centro proprio i colori e i vari giochi di luce che apparivano alle spalle della ragazza, sul grande schermo presente sul palco. Momenti di emozione, di gioia e continui ringraziamenti da parte di Alessandra al termine dei propri brani.

Le emozioni del concerto

Quando canta Immobile il pubblico si esalta: ed è a quel punto che Alessandra Amoroso decide di avvicinarsi, camminare tra loro, stringere le mani del proprio pubblico. Un grande bisogno di sentire la vicinanza della Big Family con la canzone che già ai tempi di Amici aveva lanciato la cantante, travolta dal successo prima di concludere la sua esperienza molto fortunata in quel talent.

E a proposito di Big Family, dopo il concerto Alessandra Amoroso ha concesso un’intervista a Blogo, spiegando l’importanza dei fan: Se sono quello che sono oggi è grazie alla mia gente. Devo molto a loro, cerco di farlo nel mio piccolo. E ho voluto sin dall’inizio, ho creduto al mio pubblico come fosse proprio una famiglia. Tante volte vedo più loro che mio padre, mia madre e le mie sorelle. E quello che i miei nonni mi hanno insegnato e i miei genitori mi hanno insegnato l’ho voluto, a mio modo, insegnare a loro. Oggi siamo qui e sono veramente orgogliosa di quello che abbiamo costruito, indipendentemente da quello che sarà. Io penso che oggi farò la cantante, se domani lavorerò in un ristorante, la mia Big Family sarà nel mio ristorante a mangiare i piatti tipici salentini!

Il futuro e Sanremo

Sulla possibilità di partecipare a Sanremo: Un palco molto prestigioso, molto importante. Io dico sempre, non so quello che sarà della mia vita, quello che farò ma sicuramente partecipare a Sanremo per un artista italiano è una cosa importantissima, molto grande.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Alessandra Amoroso

ultimo aggiornamento: 4 Giugno 2016 12:16

Francesco Renga, dal 3 giugno in radio il singolo ‘Il Bene’