Alberto Urso, Accanto a te: il video del nuovo singolo del cantante
Vai al contenuto

Nuovo singolo per Alberto Urso: ecco il video di Accanto a te

Alberto Urso, Accanto a te: il video del nuovo singolo del vincitore di Amici 18, tratto dal suo apprezzato album di debutto Solo.

Continua a raccogliere i frutti della fama ottenuta grazie alla vittoria di Amici 18, il tenore Alberto Urso. Il suo album Solo ha scalato la classifica arrivando fino al primo posto, e gli ha permesso già di togliersi grandi soddisfazioni, come i duetti con Arisa ed Eros Ramazzotti per le cover di Guarda che luna e Adesso tu.

In questi giorni l’artista ha lanciato il suo secondo singolo, un brano non particolarmente estivo ma che di certo colpirà al cuore tutti i fan del cantante dagli occhi di ghiaccio.

Alberto Urso, Accanto a te: il video

La clip del nuovo singolo di Alberto è stato girato da Gaetano Morbioli, una delle firme più prestigiose nella regia dei video italiani, alle officine OZ di Roma. Protagonisti sono lo stesso Alberto e una splendida ragazza dai capelli rossi che suona un pianoforte a coda.

Si tratta di una bellissima clip di accompagnamento al brano Accanto a te, scritto dallo stesso Urso con Giordana Angi e Pino Perris. Un pezzo che racconta un amore dolce e pieno di speranze.

Di seguito il video di Accanto a te di Alberto Urso:

Alberto e il sogno di Sanremo

Intervistato da Tgcom24, Alberto Urso ha raccontato alcuni dei suoi sogni. In primis, cantare al Teatro alla Scala. Un sogno che per il momento non ha ancora potuto realizzare. Ma come obiettivo punta anche di arrivare sul palco dell’Ariston, per partecipare al Festival di Sanremo, lo stesso che ha lanciato il suo idolo Andrea Bocelli.

Durante l’intervista ha inoltre affermato che tra i suoi obiettivi ci sono due duetti, uno dei quali sorprendente: innanzitutto, quello con Bocelli; in secondo luogo quello con Ultimo, un cantautore che rispetta molto in quanto lo ritiene tra i più completi.

Alberto Urso
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/albertoursoofficial

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/albertoursoofficial

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Luglio 2019 13:15

A rischio la tappa di Rimini del Jova Beach Party di Jovanotti?