Al Bano ha parlato della positività al Covid 19 e delle sue vacanze di Natale insolite: il racconto del cantante diventa uno sfogo.

Tra i protagonisti degli ultimi giorni del 2021 c’è stato anche Al Bano. Ma non come avrebbe voluto. Il cantante pugliese era infatti stato annunciato come il ‘padrone di casa’ di Capodanno in musica, lo show di Canale 5 in diretta da Bari. Purtroppo, a due giorni dall’evento, il cantante è però risultato positivo al Covid, nonostante la tripla vaccinazione. Una coincidenza che lo ha costretto a saltare uno degli appuntamenti più attesi dell’anno, ma sorprattutto a trascorrere il Capdanno e i giorni successivi completamente da solo. Un’esperienza bruttissima che ha segnato profondamente l’artista!

Al Bano
Al Bano

Al Bano da solo a Capodanno a causa del Covid

Essere positivi al Covid non è mai bello. Scoprirlo a pochi giorni da un appuntamento di lavoro molto importante ancor meno. E poi durante le festività di Natale tutto diventa ancora più difficile. Quello del 2022 sarà un Capodanno che Carrisi non dimenticherà molto presto. Il 29 è infatti risultato positivo al tampone. Fortunatamente sta bene, era già asintomatico e sta solo aspettando di negativizzarsi per tornare alla vita di tutti i giorni.

Nonostante questo, ha dovuto comunque rinunciare al suo Capodanno e anche a festeggiare con la famiglia. Una bruttissima situazione per lui, come ammesso ai microfoni di Fanpage.it: “Non le passi bene sicuramente, non lo augurerei a nessuno di passare i giorni di Natale da solo. Sostanzialmente la salute c’è, quindi non mi posso lamentare“.

Al Bano in Ciao 2021

Va detto, comunque, che in televisione a Capodanno Al Bano c’è stato lo stesso. Mai come quest’anno, più che L’anno che verrà o Capodanno in musica, a tenere banco in Italia è stato un altro show di Capodanno, un programma comico russo: Ciao 2021, seconda edizione arrivata dopo il successo di Ciao 2020.

Un evento parodia della musica e della cultura italiana, che ha avuto tra i protagonisti, con collegamenti video registrati, i Ricchi e Poveri, Toto Cutugno, proprio Al Bano e addirittura Fedez. Una partecipazione divertente e divertita che ha confermato il successo di Carrisi nell’Europa dell’Est.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

coronavirus

ultimo aggiornamento: 04-01-2022


Miley Cyrus, incidente piccante sul palco: la cantante resta senza veli

Francesco Renga, dedica da brividi sui social: “Sei il mio amore più grande”