Francesco Renga ha scritto su Instagram una dedica straordinaria per la figlia Jolanda nel giorno del suo diciottesimo compleanno.

Giornata importantissima il 3 gennaio per Francesco Renga, Ambra Angiolini e la loro splendida famiglia! Nonostante i due si siano lasciati ormai da anni, sono rimasti in rapporti ottimi anche per il bene dei loro amatissimi figli. Tra questi, la loro principessa, Jolanda, che in questo inizio di 2022 ha raggiunto un grandissimo traguardo: ha compiuto 18 anni. Un evento molto importante per la vita di ogni ragazzo, che entra definitivamente nella società adulta diventando maggiorenne. E per l’occasione Francesco ha voluto scriverle una dedica sui social in grado di far commuovere i fan!

Francesco Renga
Francesco Renga

Francesco Renga: la dedica per la figlia Jolanda

L’amore di Francesco e di Ambra per la loro Jolanda è inequivocabile e lo hanno dimostrato entrambi in più occasione. Non ultima quella del suo diciottesimo compleanno. Su Instagram infatti il cantante bresciano ha voluto scriverle una delle dediche più belle che i suoi fan abbiano mai potuto leggere: “Oggi la mia principessa, il mio amore più grande, compie 18 anni! 18 anni serviti a farti diventare la splendida donna che sei. In fondo lo sei stata fin da subito… il tuo sguardo sono stati i miei occhi sul mondo… e su di me“. Il dolce papà ha voluto farle degli auguri molto speciali, per una vita piena di bellissime sorprese che non la facciano mai annoiare. Di seguito il suo post:

Gli auguri speciali di Ambra Angiolini

Se Francesco ha scelto parole capaci di far commuovere anche i cuori più duri, Ambra ha voluto fare gli auguri all’amata figlia, e migliore amica, con una battuta: “Che poi tu hai sempre avuto 18 anni, chi avrebbe mai potuto firmare un contratto a tempo indeterminato con me? La tua firma sul mio foglio ancora bianco, il tuo primo ‘urlo’ alla vita e papà che mi dice ‘Amo è inca**ata proprio come te“. Parole accompagnate da uno splendido video insieme di una delle più grandi emozioni della loro vita, un regalo speciale nel giorno del compleanno di Jolanda:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 04-01-2022


La sofferenza di Al Bano: “Ho passato i giorni di Natale da solo, non lo auguro a nessuno”

Adele cambia casa: nel mirino la super villa di Sylvester Stallone!