Al Bano ha mandato un appello a Loredana Lecciso e Romina Power durante una sua intervista dall’amica Mara Venier a Domenica In.

Al Bano ha lanciato un appello alle due donne più importanti della sua vita, Loredana Lecciso e Romina Power! Intervistato da Mara Venier a Domenica In, il cantante di Cellino San Marco ha ripercorso la sua vita e la sua carriera, parlando ovviamente anche delle sue storie d’amore più importanti, quella con la storica moglie Romina Power e quella con la fidanzata Loredana Lecciso. Ecco le sue incredibili parole!

Al Bano parla di Romina Power e Loredana Lecciso

Nel corso della lunga chiacchierata con Mara Venier, il 77enne cantante di Cellino San Marco ha parlato ampiamente della sua storia con Romina Power, specialmente della loro dolorosa rottura: “Non ho permesso a questo avvenimento di distruggermi la vita, perché nella vita non bisogna mai diventare vittima degli avvenimenti che possono distruggere un uomo e una donna“.

Al Bano e Romina
Al Bano e Romina

Continua l’artista pugliese: “Mi sono rifatto una vita, ho una famiglia, sto da Dio“. Oggi infatti al centro della sua esistenza c’è Loredana Lecciso e soprattutto i suoi figli: “Questi bambini devono avere una famiglia unita e Loredana è una bravissima madre“. Nonostante questo non si può cancellare quello che c’è stato con Romina: “Il passato non lo rinnegherò mai“.

L’appello di Al Bano a Loredana e Romina

Incredibilmente, durante l’intervista il cantante ha lanciato un appello alle sue donne, ammettendo che il suo sogno è poter vedere Romina e Loredana sedute insieme a un tavolo a mangiare allegramente. Guardando in camera, l’artista si è lasciato andare così: “Se siete in ascolto, Romina e Loredana, perché non ci incontriamo? La vita potrebbe essere breve o lunga, ma bisogna unirsi e seminare semi di pace invece di sospetti. Sospetti non ce ne devono stare perché non esistono. Il mondo è bello perché dobbiamo renderlo bello e solo così rendiamo bella la nostra esistenza. Vi amo!“. Verrà accolto il suo appello? Lo scopriremo solo col tempo:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 01-03-2021


Valerio Scanu parla della morte del padre per Covid: “Era sano, la situazione è grave”

Il rapper T.I. e la moglie Tiny sono stati accusati di sequestro di persona e abusi