T.I. e la moglie Tiny Harris sono stati accusati da un avvocato di sequestro di persona e abusi sessuali: ecco cosa è successo.

Una brutta vicenda arriva dagli Stati Uniti. Un avvocato ha chiesto di aprire un’indagine per abusi sessuali nei confronti di due star della musica a stelle e strisce, il rapper T.I. e la moglie Tameka ‘Tiny’ Harris. Stando a quanto riferito dal New York Times, l’avvocato, che rappresenta 11 persone, avrebbe accusato i due artisti di “abusi sessuali, ingestione forzata di sostanze illegali, minacce, sequestro di persona” tra il 2005 e il 2018.

T.I. e la moglie Tiny accusati di abusi

Nella lettera inviata dall’avvocato cinque delle persone citate hanno confermato queste accuse. Una delle donne, una veterana militare, ha affermato di essere stata drogata dai due dopo averli incontrati casualmente in un locale. Sotto effetto della sostanza, la donna sarebbe stata portata nella loro stanza d’albergo e molestata.

Rapper
Rapper

Nella lettera si legge: “La prima cosa che ricorda di quel che è successo dopo è di essersi ritrovata nuda su un divano, coperta da un’asciugamano e con la parte inferiore del corpo dolorante“.

La coppia si difende dalle accuse

Al momento la coppia si è trincerata dietro il silenzio. A parlare a Rolling Stone è stato il loro legale, Steve Sadow: “Clifford e Tameka Harris respingono fermamente queste accuse infondate. Siamo certi che, se tali affermazioni verranno sottoposte a verifica in modo equo, il caso sarà chiuso. Le accuse altro non sono che la continuazione di una sordida campagna di estorsione iniziata sui social media. Gli Harris vi implorano di non farvi ingannare da palesi tentativi di manipolare la stampa e di usare il sistema giudiziario“.

Nel frattempo però la produzione della quarta stagione del reality incentrata sulla loro vita è stata interrotta per via delle tante accuse arrivate negli ultimi mesi. Non ultima quella di una donna che ha affermato di essersi vista puntare una pistola alla testa da T.I.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 01-03-2021


L’appello di Al Bano a Loredana Lecciso e Romina: “Vi amo, riuniamoci!”

Addio al dj Claudio Coccoluto, morto a 59 anni